venerdì , Settembre 24 2021

Sabrina Sifo al Comune di Napoli: la Fiamma del Cambiamento

Nessuna descrizione disponibile.

Sabrina Sifo, 48 anni, Avvocato con patrocinio in Cassazione e Corti Superiori e Consigliere dell’Ordine Avvocati di Napoli ha sempre avuto il cuore a Destra.

Oggi con grande Onore e Passione Civile si candida nelle Liste di Fratelli d’Italia nelle Elezioni del 3 e 4 Ottobre prossimi per il rinnovo del Consiglio Comunale di Napoli con la Coalizione a sostegno di Catello Maresca Sindaco.

Laureata con massimo dei voti all’Università di Napoli, Sabrina Sifo è anche Docente Universitaria all’Università Suor Orsola Benincasa per la Scuola di Specializzazione in Diritto di Famiglia.

Con Forza Italia e la Lista Leghista “Prima Napoli”, quella di Fratelli d’Italia è una delle tre liste dei partiti di centrodestra a sostegno di Catello Maresca, nella sua corsa alla poltrona di primo cittadino della 3^ Città d’Italia.

Dopo oltre 30 anni di fallimento amministrativo della Sinistra nella città di Napoli, finalmente la Destra candida le sue Energie migliori e mette Napoli al primo posto, prima ancora degli interessi di Partito.

La Città di Napoli ha bisogno di un Piano concreto di tutela delle imprese, degli investimenti e delle professioni, innovazione, investimenti su Cultura e Turismo, maggiore vivibilità e soprattutto Lavoro, Sviluppo e Occupazione.

Votare per Sabrina Sifo e per Fratelli d’Italia con Maresca Sindaco il 3 e 4 Ottobre significa dare Forza ai Progetti di Cambiamento di una Nuova Classe Dirigente, coniugando Tradizioni e Modernità, Ambiente e Partecipazione, Sicurezza e Legalità nelle nuove Sfide della Napoli futura 2021-2026.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e persone in piedi
image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Intervista a Ioz: il nuovo talento della scena rap toscana

Ciao Ioz, benvenuto! Parliamo del  tuo nuovo singolo, “Luna”. Puoi dirci com’è nata l’idea del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: