venerdì, Aprile 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaSabato 8 il Compleanno di Claudia Mennella e Lunedì 10 l'Onomastico di...

Sabato 8 il Compleanno di Claudia Mennella e Lunedì 10 l’Onomastico di Loris Capasso: 2 Appuntamenti imperdibili alle Dune a Pozzuoli

Sabato 8 Agosto (dalle ore 21) un altro grandissimo Evento al Complesso “Le Dune Beach Club” di Pozzuoli (Napoli) in Viale Sibilla, in concomitanza col Compleanno Speciale di Claudia Mennella del noto Gruppo #Social “Miss & Mister 40.ena Group“.

Su un mega Maxischermo all’aperto in un’atmosfera incantevole a bordo Piscina di fronte al Mare Flegreo sarà possibile assistere alla Partita di Ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League Barcellona-Napoli (Andata 1-1). Se il Napoli passa il turno (basterà una Vittoria con qualsiasi Risultato oppure un Pareggio con almeno 2 Gol segnati) ci saranno Brindisi Speciali per tutti coloro che interverranno alla magica serata.

A seguire ci sarà il solito entusiasmante Dj set sotto le Stelle.

Sono previste 2 Opzioni per la Serata (Prenotazione Obbligatoria al 3355479067):
* Menù pizza (fritturina, pizza e bevanda/birra), su richiesta Cena completa;
* dalle 22.30 ingresso con drink.

Il Parcheggio custodito è gratuito.

Un’occasione irripetibile per fare gli Auguri personalmente a Claudia Mennella e per tifare per la Squadra del Napoli in collegamento col mitico “Nou Camp” di Barcellona.

L'immagine può contenere: 2 persone, il seguente testo "SABATO 2020 DINNER & DANCING WITH DJ SET DIRETTA TV- START 21:00 +? BARCELLO ONA NAPOLI edue"

Lunedì 10 Agosto (sempre dalle ore 21) nella splendida location de Le Dune si svolgerà invece l’Evento “San Lorenzo Night”, la Notte delle Stelle e delle Luci, in coincidenza con l’Onomastico del celeberrimo PR Napoletano Loris Capasso.
La notte di San Lorenzo ha una storia che intreccia astronomia, religione e antichità.
Le stelle cadenti nelle varie tradizioni romane, spartane, cinesi e persiane rappresentano un momento magico di celebrazione della fertilità e propiziazione del raccolto, ma le stelle cadenti rappresentano anche la fuga delle streghe e dei demoni.
Inoltre San Lorenzo è la notte dei desideri e nelle leggende napoletane la notte di San Lorenzo è anche la notte dei fantasmi:
la Performer “le mille luci” della grandissima Artista Aigul Duisheeva (Luna Pixelshow) accompagnerà tutti sulla spiaggia per osservare le Stelle…. Senza dimenticare di esprimere un desiderio… le streghe e le stelle sapranno esaudirlo… Luna ha una lunghissima carriera artistica, tra le più grandi soddisfazioni ricordiamo la partecipazione alla Corrida con Carlo Conti su RAI 1, a Italia’s Got Talent e Italia talent show. E’ anche Maestra di balli caraibici e tango argentino: una Professionista di Eccellenza Internazionale.
Per finire ci saranno Giochi di fuochi d’artificio sulla spiaggia.

Di contorno si festeggerà fanche “San Loris”, con un altro megabrindisi, alle stelle!
A seguire Dj set sotto le stelle di Davide Bruno.

Per info, Prenotazioni (Obbligatorie) ed inserimento in lista:
Loris Capasso: 3355479067

Davvero impossibile mancare!


image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -