giovedì, Aprile 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaSabato 18 Luglio alle 21 alle Dune la Finale di Miss &...

Sabato 18 Luglio alle 21 alle Dune la Finale di Miss & Mister 40.ena Group

Sabato 18 Luglio prossimo dalle Ore 21 al Complesso Turistico “Le Dune” a Pozzuoli-Licola in Via Sibilla, ci sarà la Gran Finale a Premi di Miss & Mr.40ena Group del celeberrimo ideatore Loris Capasso con:
– Nuova Sfilata di Modella per una sera;
– Live degli Eclissi Di Soul;
– Dj set sotto le Stelle; – Presentazione della Trilogia di Romanzi d’Amore (#LAmorePrimadiTutto #OltreLAmore #LAmoreNonPuoAspettare).

Sarà l’occasione speciale anche per il sottoscritto (che presenterà la Serata) per conoscere tutti i Partecipanti del Gruppo #Social Miss & Mister 40.ena, premiare i Vincitori delle varie categorie, veder sfilare molte Eccellenze e passare una serata straordinaria, sotto alle stelle, a bordo piscina e sulla spiaggia.
Le categorie della Gran Finale di Sabato 18 Luglio sono:

  • Miss/Mr.40ena;
  • Miss/Mr. over40;
  • Miss/Mr. over50;
  • Miss/Mr. Eleganza;
  • Miss/Mr. Simpatia.
    Le varie Nomination vengono espresse sui Social giorno dopo giorno, per cui a tuttoggi non sono ancora terminate.
    Unico obbligo da parte dei “nominati” è dare cortese cenno di presenza a quella data, massimo una settimana prima, in quanto vi sarà una Giuria (tra i quali Autorevolissimi registi, giornalisti, sponsor ecc.) che eleggerà dal vivo i vari Vincitori, i quali verranno omaggiati con meravigliosi Premi offerti dai numerosi sponsor. Davvero impossibile mancare! Per Info e Prenotazioni: 335/5479067 (Articolo a cura di Antonella de Novellis)

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -