giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaS.P. 334 in fase di ultimazione manutenzione ed inizio riqualificazione, Cesare Diana...

S.P. 334 in fase di ultimazione manutenzione ed inizio riqualificazione, Cesare Diana (Città Domizia): “Risultato frutto di impegno istituzioni provinciali”

CASTEL VOLTURNO. “La manutenzione del ponte della Provinciale 334 è stata completata ed a breve è prevista ufficialmente la riapertura della strada. A quel punto la stessa sarà totalmente riqualificata, così come da progetto presentato presso la Provincia di Caserta”. A riferirlo è il presidente del Comitato “Città Domizia”Cesare Diana, in occasione di uno dei giornalieri sopralluoghi a tutela dei cittadini castellani in località Ischitella

“Monitoriamo l’andamento dei lavori per un’opera che riteniamo sia fondamentale per dare lustro ad una parte del territorio abbandonata, da anni, a sé stessa – afferma il leader associativo riferendosi a un’arteria di indubbia importanza, dato che collega le province di Napoli e Caserta -. La riqualificazione riguarderà i due cavalcavia, di cui uno recuperato già, oltre che l’illuminazione degli stessi e il rifacimento del manto stradale, per un importo complessivo di quasi 3 milioni di euro.  L’obiettivo è tutelare l’immagine del paese, ponendosi in controcorrente rispetto all’abbandono attuale per una carreggiata oggetto di lancio di rifiuti e relativa combustione tossica in diverse circostanze”. 

“Grazie al presidente della Provincia di Caserta, Giorgio Magliocca, ed il consigliere delegato, sindaco Marcello De Rosa – dichiara Cesare Diana -, i quali si stanno impegnando alacremente affinché i lavori abbiano inizio e siano completati entro l’estate del 2024.

Loro che hanno raccolto le istanze del nostro comitato, attivandosi in prima persona per preservare l’incolumità degli utenti della strada e dare uno spiraglio concreto con i fondi destinati al progetto. La presenza concreta e vera delle istituzioni sul territorio è quanto la città di Castel Volturno necessita per risorgere dalle sue ceneri”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -