giovedì , Dicembre 2 2021

Rosso Valentino, il nuovo angolo televisivo di successo per Valentino Odorico

Nuovo volto italiano del piccolo schermo, dopo numerose esperienze all’estero, Valentino approda nella sua terra natìa, parlando di moda e lifestyle. Oltre a guidare con successo la sua società di comunicazione “Nazca”, lo abbiamo visto, la scorsa primavera, curare tutte le settimane, con successo, la rubrica focalizzata sulla moda eco-sostenibile all’interno del programma “Ogni Mattina” su TV8, trasmissione condotta da Adriana Volpe con la partecipazione di Giovanni Ciacci. Una passerella televisiva dove hanno sfilato capi d’abbigliamento che univano a un’estetica fresca e giovanile, un’etica incentrata sul rispetto dell’ambiente. 

Oggi, dopo questa esperienza, Valentino Odorico sta ottenendo ottimi risultati in termini di ascolti nel suo nuovo angolo televisivo in onda ogni mercoledì sera intitolato “Rosso Valentino”, su GO-TV (canale 163 del digitale). Un respiro di creatività e bellezza, un assaggio di velluto e seta: questa è la simbiosi che si assapora a partire dai primi frame della sigla. 

Il volto di Valentino Odorico, supportato da Ilaria Postuti, accoglie il pubblico in quello che per lui rappresenta “l’ideale di bellezza e innovazione”. In questo salotto si avvicendano numerose esperienze di vita e d’arte: si conversa di moda, design, letteratura, cultura, arte e lifestyle. 

Numerose sono le personalità ospiti del programma: artisti dai profili poliedrici, scrittori, stilisti, musicisti, ma anche personaggi televisivi del calibro di Filippo Nardi. Una conversazione rilassata, accompagnata a immagini e sorrisi, che portano lo spettatore a scoprire i più reconditi segreti che sottostanno all’atto artistico e immaginativo, con un occhio sempre puntato all’innovazione e alla freschezza. 

“Presto avremo il piacere di assaporare con voi l’esperienza di artisti, stilisti e altre figure di fama internazionale”, rivela il conduttore Odorico, in attesa di guidare nuovamente il pubblico in quel mondo di bellezza, fonte di ispirazione per molti, che si rivela grazie a due semplici parole: “Rosso Valentino”.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

CLAUDIO BAGLIONI: al via su Canale 5, in prima serata, UÀ, da sabato 4 dicembre tre serate-evento di vita vera e arte varia

Al via sabato 4 dicembre in prima serata su Canale 5 “Uà – Uomo di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: