giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaRosato: "Iv con governo, ma si chiuda stagione dei proclami" 

Rosato: “Iv con governo, ma si chiuda stagione dei proclami” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Noi sosteniamo con piacere il nostro Governo perché siamo consapevoli che bisogna lavorare tutti insieme in questo momento, ma chiediamo agli amici che stanno con noi al Governo di chiudere la stagione degli annunci e cominciare la fase di cose concrete che vanno prima fatte e poi proclamate, ne abbiamo assolutamente bisogno”. Lo ha detto il vicepresidente della Camera, Ettore Rosato, intervenendo a IV live mattina sulla pagina Facebook di Italia Viva. 

“Il Paese non può attendere ulteriormente, oggi giustifichiamo tutto con la pandemia, tra tre mesi nessuno giustificherà nulla, perché chi ha perso il lavoro, chi ha dimezzato il fatturato continuando ad avere costi fissi non avrà più pazienza, quindi dobbiamo mettere in campo misure efficaci da subito”, conclude.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -