giovedì, Maggio 2, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaRoma, positivo al pronto soccorso dell'Umberto I  

Roma, positivo al pronto soccorso dell’Umberto I  

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Un paziente arrivato al pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma è risultato positivo al Covid-19. Lo apprende l’Adnkronos Salute. Subito è scattata la sorveglianza epidemiologica sui contatti più stretti. 

Effettuati intanto, nel Lazio, 167.832 test sierologici, di cui circa 75 mila ad operatori sanitari e 34 mila a operatori delle forze dell’ordine. Sono stati testati, inoltre, circa 1.200 farmacisti, 2.500 donatori di sangue e oltre 34 mila cittadini in laboratori privati. Ne dà notizia la Regione Lazio. I sierologici fotografano una situazione con un tasso di circolazione stabile al 2,3%. Sono stati rilevati 327 asintomatici positivi al tampone. Il 6 luglio, annuncia la Regione, iniziano i prelievi per i test sierologici sugli operatori del commercio iscritti a Sanimpresa: sono oltre 79 mila. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -