giovedì, Maggio 2, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaRenzi: "Conte fa bene a dire che non teme i Pm"  

Renzi: “Conte fa bene a dire che non teme i Pm”  

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Conte fa bene e a dire ‘non temo i Pm’, sono assolutamente certo che le vicende politiche devono avere una totale separazione” da quelle giudiziarie. Lo ha detto Matteo Renzi a Quante Storie , su Rai Tre, parlando dell’inchiesta sulle zone rosse. “Io capisco le considerazioni del presidente del Consiglio, noi viviamo in un Paese nel quale il rapporto tra politica e magistratura è irrisolto da 25 anni, da dopo Tangentopoli”, ha spiegato il leader di Iv.  

“Un paese che chiude la scuola prima delle stazioni sciistiche e riapre le discoteche prima delle università non ha il senso delle priorità”, ha poi sottolineato Renzi parlando della ripartenza. “La scuola è un punto fondamentale, senza scuola non c’è presente, se fai ripartire tutto meno la scuola metti indietro l’unica cosa che conta – ha spiegato il leaer di Iv-. Il problema non è con quante ‘s’ si scrive plexiglas ma ripartire a settembre senza affidarci alla sorte”. 

 

 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -