giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaRADIO ITALIA // "BELLE STORIE" AL JOVA BEACH PARTY: JOVANOTTI E RADIO...

RADIO ITALIA // “BELLE STORIE” AL JOVA BEACH PARTY: JOVANOTTI E RADIO ITALIA TI PORTANO SUL PALCO DEL JBP2

Parte oggi il progetto “Belle Storie al Jova Beach”: l’evento, promosso e sviluppato da Radio Italia insieme a Jovanotti, vivrà all’interno del “Jova Beach Party 2”.

Dopo il successo della festa dei matrimoni al “Jova Beach Party”  2019 torna un’iniziativa che mette i fan dell’artista al centro dello show. Le storie più incredibili, i fatti più originali, emozionanti e unici e le persone più autentiche che si sono distinte in momenti particolari, saranno raccontati e festeggiati sul palco proprio da Jovanotti durante le tappe del tour. Non solo matrimoni ma anche storie di coraggio, di felicità, imprese impossibili e grandi traguardi, racconti che fanno bene a chi li vive e a chi li rivive.

Un momento che si preannuncia straordinario e commovente.

Saranno 21 le “Belle Storie” selezionate da Radio Italia e Trident Music e celebrate sul palco delle 21 date del Jova Beach Party 2.

Chiunque, dal 1 dicembre 2021 al 15 aprile 2022, potrà contribuire a segnalare la propria storia, oppure quella di una persona cara o conosciuta in tre modi diversi: attraverso l’invio di una cartolina o lettera manoscritta alla sede di Radio Italia (Viale Europa 49, 20093 Cologno Monzese, MI); attraverso un messaggio alla segreteria telefonica dedicata (02 36 73 4444); con un Whatsapp al 342 411 35 51 (messaggio di testo, vocale o videomessaggio).

Maggiori info su radioitalia.it. Il regolamento completo sarà reso disponibile inviando una mail di richiesta a: info@gmfc.it 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -