venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusica“Questa sono io”, su tutte le piattaforme musicali dal 30 novembre

“Questa sono io”, su tutte le piattaforme musicali dal 30 novembre

Ebbene sì, il 30 di novembre, oltre ad essere il 20esimo compleanno della giovane cantautrice Greta Lamay, è anche la data in cui uscirà il suo album ‘questa sono io’ su tutti i digital store. I fan più accaniti hanno già fatto andare a ruba quasi tutte le copie fisiche del cd (con tanto di dedica e autografo) uscite sul mercato il primo di settembre. Mentre per i più curiosi e i più social, dal 30 novembre sarà possibile scaricare tutti e 9 i brani dell’album comodamente sui propri dispositivi, e rimarranno sicuramente di stucco. 9 brani ognuno che racconta di una sfaccettatura diversa del carattere di Greta e che si avvicineranno ognuno a diversi stili e quindi gusti musicali. Si passerà dalle ballad a pezzi più rock, più pop, più rap.. insomma ce n’è per tutti i gusti! 


Ecco l’indice dell’album: 01- questa sono io02- a parte te 03- il buio delle fragilità 04- dubai 05- non è da me 06- one day 07- rosa 08- fuori di me 09- così distanti 
Sono d’obbligo un po’ di ringraziamenti: innanzitutto all’etichetta discografica Out Recording studio del produttore Ezio Paloschi, poi al suo collaboratore Regi Kaltani e al chitarrista Luciano D’Addetta. Successivamente allo sponsor “Jes – il social delle emozioni” di Giorgio Bonaita e Stefano Piavani, che ha curato la grafica dell’album, poi al make up artist Francesco Plebani che ha curato la foto della copertina per quanto riguarda trucco, parrucco e fotografie ed infine al manager, nonché papà della cantautrice, Altin Lamaj, che ha reso possibile la realizzazione del primo grande progetto di Greta e di tutto ciò che da così giovane ha già aggiunto al suo vasto curriculum artistico.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -