domenica , Novembre 29 2020

Prosegue con successo l’Open Week del CPM Music Institute di Franco Mussida

Prosegue con successo l’Open Week del CPM Music Institute di Franco Mussida, che ha registrato un elevato numero di visualizzazioni e di partecipazione agli appuntamenti virtuali delle prime giornate con artisti e importanti operatori del settore musicale.

Oggi, giovedì 19 novembre, ultimo giorno di incontri trasmessi in diretta streaming dal Teatro del CPM sui canali Facebook e Vimeo della scuola (www.facebook.com/CPMMusicInstitute – https://vimeo.com/user9642395).

I laboratori didattici di oggi, inseriti all’interno del calendario della Milano Music Week 2020 (di cui il CPM è Educational Partner per il 4° anno consecutivo), prenderanno il via alle ore 11.15 con CPM Edu: una rete didattica nazionale” a cura di Luca Nobis, proseguiranno alle 12.15 con Presenza scenica “Gestualità e movimento scenico” insieme a Fabio Ingrosso (riservato agli studenti) e si concluderanno alle 15.30 con “L’arpa nella contemporaneità – Tra tradizione e innovazione”  con l’arpista Raoul Moretti.


Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Grande attenzione per la presentazione del romanzo “I sogni svaniti” dello Scrittore ciccianese Michele Vario, in videoconferenza con l’Istituto Superiore Hertz – Ferrari di Roma

Si è svolta ieri mattina la presentazione del romanzo “I sogni svaniti” dello Scrittore Michele …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat