sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaPresentazione de “L'orchidea marina” di Francesca Colella

Presentazione de “L’orchidea marina” di Francesca Colella

Sabato 21 agosto, alle ore 18.30, presso la Torre Saracena di Testaccio (Barano d’Ischia), verrà presentato il romanzo “L’orchidea marina” di Francesca Colella, docente ischitana, che ha già all’attivo il volume “Napoli frontale nel Sessantotto” (Libreria Dante & Descartes). Dialogheranno con l’autrice la prof.ssa Concetta Lauro e la dott.ssa Francesca Pollato. Letture di brani a cura della prof.ssa Anna Maria Agostino. L’evento nasce da una iniziativa della Pro Loco Barano d’Ischia, che bisogna contattare per prenotarsi (cell. 3289552772). L’ingresso alla manifestazione è limitato fino ad esaurimento posti.

Carmela ha appena 14 anni quando incontra Giorgio per la prima volta, nella primavera del 1919, e quel giorno le rimarrà inciso a fuoco nella mente…

image_printStampa Articolo
Massimiliano Longobardo
Massimiliano Longobardo
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, è dottore di ricerca in filologia classica e insegnante di latino e greco, nonché atleta master di nuoto per salvamento. Settori di interesse: territorio flegreo, teatro, scuola e istruzione, nuoto e discipline acquatiche.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -