PRESENTATA L’OTTAVA EDIZIONE DEL REALITY AND FASHION SHOW FOR DESIGN.

IL PATRON EMANUELE SICIGNANO HA ANNUNCIATO LE NOVITÀ

In una sala conferenza gremita di persone, addetti ai lavori, modelle e giornalisti si è tenuta la conferenza stampa di presentazione dell’ottava edizione del Reality And Fashion Show for Design, il programma televisivo di successo, ideato e organizzato dal giovane imprenditore Emanuele Sicignano, dedicato ai giovani talenti della moda, che, nel corso delle otto puntate previste, con i consigli attenti e pertinenti della giuria, affineranno le loro qualità professionali. Un format unico nel suo genere, che sta destando tanto interesse, con numerose novità, che è stato illustrato nell’accogliente Hotel San Mauro di Casalnuovo. Presenti i quattro giurati: il presidente Gianni Cirillo con Gabriele Bonomo, Pablo Gil Cagnè e Antonio D’Addio, la coreografa e maestra di portamento Nancy D’Anna, che quest’anno affiancherà la produzione, lo storico conduttore Erennio De Vita.

Queste le novità: una giuria ridotta, ospiti, che varieranno di puntata in puntata, opinionisti, più spazio ai concorrenti, che saranno sette e che, di volta in volta, saranno accompagnati da un video sulla creazione e realizzazione del loro abito, otto le puntate previste con una finale da favola, si parte il 30 novembre con la presentazione degli stilisti in erba, la gara vera e propria inizierà il 21 dicembre, la messa in onda sarà su quattro emittenti: Sky 903, Tele A, Tla e Tv Oggi Salerno,   oltre alle dirette social. I premi messi in palio sono, per il primo classificato, una macchina da cucire, per il secondo un manichino regolabile e per il terzo una stirella a vapore semiprofessionale.

I concorrenti: Miriam Gentile, 26 anni, Gelsomina Jessica Di Stazio, 41 anni, Giusy Petito, 24 anni, Francesco Minini, 37 anni, Luisa Settore, 38 anni, Carmen Cesarano, 19 anni e Aurora Saluzzi, 25 anni. Presenti anche Pasquale Capasso, patron di Miss Blumare Campania, reduce da grandi successi e affermazioni nella recente finale nazionale, Pietro Bellaiuto, accompagnato da quattro modelli della sua agenzia, Franco Amodeo, collaboratore di Antonio Contaldo di Miss Italia Campania, i responsabili di varie accademie di moda, giornalisti, operatori del settore, Orazio Zampaglione, Romina Covino, Miss Blumare 2022, Viviana Matteucci, finalista di Miss Italia Campania e l’imprenditore Eddy Siniscalchi, che ha portato anche il saluto e un grosso in bocca al lupo da parte di Valeria Marini, sua compagna.