lunedì , Novembre 28 2022

Premio Sette Colli al Campidoglio, tante le personalità presenti

Torna il Premio Sette Colli, un piacevole appuntamento con la manifestazione, ideata ed organizzata da Fabrizio Pacifici. Giunta alla sua 14^ edizione, come ogni anno si celebra in prossimità del derby Roma-Lazio in uno spirito di sportività. Nel corso della cerimonia di premiazione è previsto infatti che un tifoso romanista premi un laziale e all’inverso un laziale premi un romanista.

La kermesse si è svolta al Campidoglio nella prestigiosa sala della Protomoteca. Sono stati premiati diversi personaggi del mondo dello spettacolo, della politica dell’imprenditoria, tutti legati dal tifo e dalla passione per questo sport e per il derby capitolino.

Il Premio Sette Colli richiama le alture su cui fu costruita Roma, la bellissima città eterna. Come eterna è la passione che anima i personaggi resisi protagonisti del derby romano ma anche dei loro tifosi.
Un modo alternativo per ringraziare tutti coloro che regalano, o hanno regalato, gioia anche nel passato, in riferimento a questo annuale appuntamento calcistico. Un riconoscimento unico nel suo genere, che ha anche in se un bel messaggio di condivisione e NON violenza.

I premi per l’edizione 2022 sono stati riconosciuti a prestigiosi personaggi. Tra loro gli ex calciatori Loris Boni (Pallone d’Oro e Porpora) e Davide Moscardelli, il regista e sceneggiatore Enrico Vanzina, il cantautore Edoardo Vianello, il produttore cinematografico Gianluca Cerasola, l’attrice Antonella Ponziani, l’attore Paolo Lanza, l’On. Fabrizio Santori (Premio Fair Play Laziale DOC), l’On. Marco Di Stefano, il fondatore dell’Asd Roma Calcio Amputati Arturo Mariani, gli imprenditori Nicola Caprera (editore New Sound Level) Christian Lelli (editore NSL TV e imprenditore nel settore sanitario) Claudio Capuano (Presidente C.d.a. Akron cauzioni e Fidejussioni) e Francesco Fiorini figlio del grande Lando.

I riconoscimenti sono stati consegnati da una madrina o padrino d’eccezione, tra loro l’On. Svetlana Celli (Presidente dell’Assemblea Capitolina), l’attore Vittorio Hamarz Vasfi, la conduttrice televisiva Antonella Salvucci, la presentatrice e cantante Elena Presti, l’artista brasiliana Lady Shake, la pittrice Ester Campese, la giornalista del TG2 Silvia Squizzato, la modella Rigelsa, le attrici Raffaela Anastasio e Cosetta Turco, il giornalista di Rai Radio1 Julian Borghesan, l’organizzatrice e produttrice di eventi Tiziana Zampieri,  i manager Luca Laurenti (Polimatica, servizi e consulenze per aziende) Fabrizio Celsi (Uemme24, trading immobiliare).

In sala tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo, del giornalismo e della movida romana, tra cui l’attrice Francesca Ponziani, l’attore Gianluca Magni, l’editore Riccardo Bramante, la giornalista Giusy Genovese, l’organizzatore di eventi Gino Foglia, il giornalista Marino Collacciani, l’attore Blas Roca Rey applaudissimo nel suo intervento.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Hanami, in radio il nuovo singolo “Giocare e basta”

Dal 25 novembre 2022 sarà disponibile in rotazione radiofonica “GIOCARE E BASTA”, il nuovo singolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: