mercoledì, Febbraio 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaPremio Coraggiosamente Donna a Carditello, tra gli ospiti Luca Vincenti e Valeria...

Premio Coraggiosamente Donna a Carditello, tra gli ospiti Luca Vincenti e Valeria Marini

Si è tenuta ieri pomeriggio nella Reggia di Carditello la prima edizione del premio “Coraggiosamente donna”, promosso dall’associazione Rise Up! e dalla Fondazione Real Sito di Carditello. A premiare le tante donne che si sono distinte per il loro impegno e per i traguardi raggiunti in diversi ambiti, il noto sociologo e criminologo Luca Vincenti, che ha curato anche la prefazione del libro “Il mare è rosa”, una voce collettiva per la parità di genere e la lotta alla violenza, presentato durante la serata.

“Sono giunto da Genova per far sentire ancora una volta la mia vicinanza alle donne, esempi di coraggio e determinazione. Oggi sono state premiate coloro che ce l’hanno fatta, ma il mio pensiero va alle tante che combattono quotidianamente per superare sfide e per raggiungere obiettivi, trasformando le difficoltà in opportunità di crescita personale”. Queste le parole di Vincenti, che subito dopo ha salutato Valeria Marini, giunta a sorpresa a Carditello, con la quale in passato aveva calcato il palco del “Maurizio Costanzo Show”.

Nel corso della cerimonia premiate ricercatrici, filantrope, economiste, donne vittime di violenza, artiste, imprenditrici e designer. Una menzione speciale è stata assegnata a Nadia Toffa, a riceverla sono stati i genitori dell’amatissima giornalista de “Le Iene”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -