venerdì , Ottobre 30 2020

PORTO RUBINO – IL DOCUFILM DOMANI ALLA FESTA DEL CINEMA DI ROMA E DAL 28 OTTOBRE SU SKY ARTE – FOTO E TRAILER

PORTO RUBINO, il docu-film ideato da Renzo Rubino e diretto da Fabrizio Fichera,sarà proiettato in anteprima durante la 15ª edizione della FESTA DEL CINEMA DI ROMA, domani 13 ottobre, presso la Casa del Cinema di Roma in Villa Borghese e trasmesso poi da Sky Arte (canali 120 e 400 di Sky) mercoledì 28 ottobre alle 21.15, disponibile on demand e in streaming su NOW TV.

Porto Rubino è il racconto del viaggio di Renzo Rubino da Polignano a Mare a Taranto, passando per porti, incontri, serate e live suggestivi a bordo dell’imbarcazione Tramari, alla ricerca di pericoloso Mostro marino, divoratore del mare: la plastica.

Compagni di viaggio di questo marinaio d’eccezione sono infatti, tra gli altri, DiodatoPaola TurciGino CastaldoBugoGiuliano SangiorgiVasco BrondiNoemi: storie di amici musicisti, pescatori, ex contrabbandieri e amici, che vivono e amano il mare, hanno a cuore la sua salute e aiuteranno Renzo ad affrontare il Mostro.


Rubino parte dalla sua imbarcazione da Polignano a Mare, passando da Monopoli, per poi dirigersi verso Brindisi. Il viaggio prosegue non troppo liscio per Frigole verso Otranto, per poi approdare a Taranto e finire in una festa piena di amici.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

Cosa succede ad una coppia quando arriva il secondo bebè?

Figli Genere Commedia, - Italia, 2020, durata 97 minuti. Regia di Giuseppe Bonito con Paola …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat