venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaPopoff, una storia che dura da 112 anni. Gli ottici Giulio e...

Popoff, una storia che dura da 112 anni. Gli ottici Giulio e Noemi: “Con il nostro brand ecosostenibile No.Gi Eyewear garantiamo rapporto qualità/prezzo”

AVERSA. Una storia lunga 112 anni. Correva l’anno 1910, quando, ad Aversa, in via Garibaldi, nasceva “Ottica Papoff”, dall’inventiva del fondatore Raffaele Papoff. Una realtà che guarda da sempre al futuro e che viene tramandata di padre in figlio da ormai tre generazioni. Giulio e Noemi sono i diretti “discendenti” di una dinastia che ha dato tutto all’occhiale e che è divenuta emblema del “Made in Italy” nel settore dell’Eyewear. 

I due store, ad Aversa, in via Giotto, ed a Napoli, in via Giambattista Ruoppolo, sono il frutto di sacrificio e dedizione, di quella passione che nasce dalla voglia e dalla responsabilità di portare sempre più in alto il nome dell’azienda, cercando di soddisfare ogni esigenza della clientela. Su quest’onda, circa tre anni fa, è nato il brand No.Gi Eyewear, scaturito dall’esigenza di fornire al pubblico un prodotto più ricercato, di tendenza e che godesse di un ottimo rapporto qualità/prezzo. 

“Il nostro obiettivo è quello di soddisfare tutte le fasce d’età con un prodotto ecosostenibile dalle montature al packaging – affermano all’unisono i due ottici -. Al giorno d’oggi, le difficoltà quotidiane per chi fa impresa sono molteplici: bisogna far fronte a tante spese, tra cui il caro energia e le inflazioni sulle materie prime, ma la bravura sta proprio nel sapersi distinguere dalla massa, fornendo al consumatore finale professionalità e assistenza pre e post vendita. Gli elementi che poniamo alla base della nostra attività sono sicuramente la grandissima professionalità, che i nostri predecessori hanno sempre messo sul campo, e la disponibilità verso il cliente”. 

Il brand No.Gi Eyewear si contraddistingue per l’elevato rapporto qualità/prezzo, puntando su materiali come l’acetato di cellulosa 100% Made In Italy e, soprattutto, forme e colori al passo con i tempi e con le esigenze dei clienti. “Ci aspettiamo che questa nuova avventura – dichiarano i Papoff – ci faccia registrare un grande successo su piano nazionale, e non solo.  I clienti sono costantemente alla ricerca di prodotti innovativi, che siano economicamente accessibili e di ottima fattura. Venite a trovarci nei nostri store, sarà un piacere per i vostri occhi”. 

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -