Polo civico per Castel Volturno, Cesare Diana (Città Domizia): “Obiettivo necessario per dare una speranza alla città”

CASTEL VOLTURNO. “Viviamo in un momento storico in cui la città necessita di coesione ed unità d’intenti. È questo l’unico obiettivo che si deve porre la politica per risanare il territorio”. È questo il pensiero del presidente dell’associazione “Città Domizia”, Cesare Diana, alle porte dell’ultimo anno dell’amministrazione Petrella, al quale succederanno le prossime elezioni comunali.

“Il concetto di polo civico deve stare a cuore a chi ha in mano le redini di questa città – afferma il castellano –. È necessario un partito che sia equidistante dalla destra e dalle sinistra, prendendo solo a cuore quanto di positivo per l’interesse comune della città tali fazioni possono  produrre. I partiti non devono creare problemi, ma risolverli. Le barriere erette finora non portano da nessuna parte, se non all’aggravamento di problematiche già delicate. Chi prenderà parte a questo progetto non tradirà il proprio schieramento – conclude Diana -, ma sposerà un progetto che fa leva su un programma volto futuro”.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

MERCOLEDÌ ALL’ARCHIVIO DI STATO “MENNEA, PAGINE DI EROICA FATICA”

Saranno tanti gli ospiti che interverranno mercoledì 29 marzo, alle ore 16.30, presso la sala …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: