giovedì , Aprile 15 2021

Peresan Olindo, strategie innovative per superare una crisi aziendale


MILANO. 
In una situazione economica altalenante, dovuta a numerosi fattori, molto spesso le aziende si trovano in difficoltà nel gestire le situazioni di crisi. La figura e il profilo dell’imprenditore Peresan Olindo oggi è sempre più apprezzata proprio nella sua missione di consulenza innovativa per superare varie problematiche.

La crisi economica degli ultimi anni e il Covid sono certamente tra le principali cause del calo dei fatturati delle società; molto spesso però le aziende non riescono ad uscire dalla propria crisi interna anche perché, inconsapevolmente, hanno una gestione sbagliata nei vari segmenti: produzione, marketing, gestione magazzini, amministrazione.

La professionalità di Peresan Olindo in questi anni ha permesso non solo di salvare numerose aziende, ma anche di rilanciare i fatturati e i margini di utile delle stesse. Attraverso la consulenza si elaborano strategie di marketing non convenzionali, utilizzando la sua professionalità e le sue esperienze trasversali, la capacità di ascolto e l’osservazione dei particolari con occhio critico e attento.

Per Peresan Olindo qualsiasi progetto che lo vede coinvolto, viene vissuto come se l’azienda cliente fosse la sua attività imprenditoriale. La sua professionalità porta a ripensare completamente l’esperienza dell’azienda, sviluppando nuovi modelli di business, innovando prodotti e servizi e risolvendo le più complesse sfide. Ecco che le aziende vengono proiettate a disegnare il loro futuro attraverso una nuova visione e consapevolezza, massimizzando la creazione di valore.

Molte testate hanno parlato di lui, della sua visione innovativa ma, soprattutto, della sua capacità di individuare in modo attento le criticità trovando soluzioni vincenti ed efficaci.

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Torna il Premio Apulia Voice

Dopo lo stop forzato causa covid della scorsa estate, partono le iscrizioni per il concorso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: