mercoledì , Ottobre 5 2022

Parliamone insieme di movimento funzionale

Lunedì 31 gennaio ore 21.00 andrà in onda “Parliamone insieme” su Rtn Tv canale 607, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca. In questa puntata la conduttrice intervista Alberto Cuomo, personal trainer.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

Alberto Cuomo è personal trainer certificato ed esperto in movimento funzionale. In questa puntata spiegherà l’importanza che l’attività fisica ha per il corpo e per il benessere psicologico, quali benefici comporta sul piano fisico e salutare un allenamento corretto e costante. Verrà affrontato il tema della motivazione: cosa spinge una persona a fare la scelta di allenarsi e quali differenze intercorrono tra uomo e donna.  Alberto Cuomo, in qualità di esperto in movimento funzionale, illustrerà attraverso i video quali sono gli esercizi più efficaci di questo tipo di allenamento e come scegliere il personal trainer più adatto alle proprie esigenze.

Alberto Cuomo, personal trainer certificato in movimento funzionale

La puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Alice nella città: Le ragazze non piangono di Andrea Zuliani in concorso nella sezione Panorama Italiano

Sarà presentato in concorso ad Alice nella Città nella sezione Panorama Italia il film Le ragazze non piangono, esordio al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: