mercoledì, Maggio 22, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaParliamone insieme... della sindrome di Asperger

Parliamone insieme… della sindrome di Asperger

Lunedì 14 febbraio ore 21.00 andrà in onda “Parliamone insieme” su Rtn Tv canale 221 visibile in tutta Italia dalla smart TV oppure su canale 607 visibile solo  in Campania, il programma televisivo è condotto dalla psicologa Ilaria La Mura con la regia di Nunzio Puca. In questa puntata la conduttrice intervista il dott. Benedetto Fera, psicologo e autore, sul tema della sindrome di Asperger.

Ilaria La Mura, conduttrice tv

Il dottore Benedetto Fera è psicologo e autore di numerosi libri su argomenti quali di disturbi specifici dell’apprendimento e la sindrome di Asperger. È ideatore del seguitissimo blog “io e la dislessia” dove, attraverso corsi e articoli, forma e informa i genitori e insegnanti su come rapportarsi con i propri figli che vivono questa condizione. In questa puntata in particolare viene affrontato il tema poco discusso della sindrome di Asperger, una forma di autismo di livello lieve che spesso non viene riconosciuta e diagnosticata ma che genera frustrazione e difficoltà alle persone che ne soffrono.

Dott. Benedetto Fera, psicologo e autore

La puntata sarà disponibile anche sul canale Youtube di RtnTv canale 607 e in diretta su Twich.

Articolo a cura di Nunzio Puca

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -