mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaOZUNA, DOJA CAT, SIA: online il video di “DEL MAR”

OZUNA, DOJA CAT, SIA: online il video di “DEL MAR”

È online il video di “DEL MAR”, il nuovo singolo della superstar portoricana OZUNA insieme a DOJA CAT e SIA: https://youtu.be/K2kUyHgadQo.

Il video, che ha già superato 1 milione di visualizzazioni su YouTube, è stato diretto da Nuno Gomes/Compostela Films, e mostra Ozuna e Doja Cat in un paesaggio subacqueo in fondo al mare assieme all’ologramma di una sirena, che rappresenta Sia.

DEL MAR” è l’ultimo grande successo tratto da “ENOC”, il quarto album in studio della superstar della musica Latina, che ha debuttato al primo posto nelle due classifiche di Billboard “Top Latin Albums” e “Latin Rhythm Albums” e che ad oggi conta più 246 milioni di streaming.

Dopo aver conquistato il mondo con i suoi primi tre album Odisea (2017), Aura (2018) e Nibiru (2019), con ENOC” l’artista presenta il suo lavoro più completo, restando fedele al personaggio di bad-boy romantico ma non senza esplorare una modalità di scrittura più matura, tipica della musica urban.Caratterizzato da autentici arrangiamenti reggaeton, “ENOC” offre a ciascuno degli artisti con i quali Ozuna ha collaborato un ampio spazio per contribuire con la propria cifra stilistica.

“Caramelo”, il secondo singolo entratto da “ENOC”, è diventato un inno estivo in America Latina, Stati Uniti e Porto Rico e resta ad oggi vicino alla vetta delle classifiche. Certificato ORO in Italia, è stato per diverse settimane al primo posto nelle classifiche Airplay di Spagna e Messico, raggiungendo anche il top della “Latin Airplay” e della “Latin Rhythm Airplay” di Billboard.

Il video ufficiale di “Caramelo”, visibile al seguente link https://youtu.be/BFlG5sD540k, ha superato 280 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo
Alessandro Testa
Alessandro Testa
Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -