martedì , Ottobre 27 2020

Oms: “2 milioni di morti fino al vaccino? Non impossibile” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

L’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) si aspetta che il bilancio globale delle vittime di Covid-19 arriverà a 1 milione la prossima settimana. Inoltre la cifra di due milioni di morti fino a che non arriverà un vaccino è inimmaginabile, “ma non impossibile”, come ha detto ieri sera a Ginevra capo del Programma di emergenze sanitarie dell’Organizzazione mondiale della sanità. Questo aumento delle morti è evitabile, ha detto comunque Ryan. 

E questo grazie alle misure anti-Covid, che devono essere attuate in modo rigoroso: igiene, mascherine, rispetto del distanziamento, test, tracciamento dei contatti, quarantena e altro ancora. 

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

Hairstyle di D’Aloia Pellegrino – Diamoci forza… per i dipendenti di aziende duramente colpite

L’idea del gestore di un salone per barbieri di Cimitile, Hairstyle di D’Aloia Pellegrino, uno …

Open chat