martedì, Marzo 19, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaNuova iniziativa di Radio Kiss Kiss: con KissKissCam & SingleCam a San...

Nuova iniziativa di Radio Kiss Kiss: con KissKissCam & SingleCam a San Valentino e San Faustino si va in TV!

Per tutti gli “innamorati” Kiss Kiss dedica una sezione apposita del sito dove le coppie potranno condividere i loro baci. I più belli verranno programmati nella Kiss Kiss TV per il giorno di San Valentino.

Per i single basterà flaggare con una spunta “Single Cam” e partecipare alla “Festa di San Faustino” su Kiss Kiss TV.

Il palinsesto delle iniziative previste per il 2023 da Radio Kiss Kiss non finisce più di stupire! Le attività in programma 2023 saranno molte e coinvolgeranno il pubblico in tutto il network cross-mediale.

Dal 26 gennaio al 14 febbraio p.v. Radio Kiss Kiss sarà on air con KissKissCam & SingleCam.  L’emittente ha studiato e lancia una nuova iniziativa per San Valentino destinata agli “innamorati” senza dimenticarsi però della Festa di San Faustino dedicata ai single. Per partecipare basterà aver già scaricato o scaricare la nuova App dell’emittente: al suo interno gli “innamorati” potranno condividere i loro baci, mentre i single dovranno flaggare “Single Cam”.  Le più belle foto d’amore verranno poi programmate in TV il giorno di San Valentino mentre per i single verrà data la possibilità di partecipare alla “Festa di San Faustino” sempre su Kiss Kiss TV con la possibilità di vedere la sua foto su Kiss Kiss TV. La nuova iniziativa sarà raccontata agli ascoltatori per tutto il periodo utilizzando tutti i canali del network (radio, social, app e TV)

“Per Radio Kiss Kiss tutti i nostri ascoltatori sono importanti e devono essere sempre premiati con iniziative che li facciano sentire parte della nostra emittente. Con l’iniziativa Kiss Kiss Cam & Single Cam, preciso che è solo la prima prevista per il 2023, vogliamo festeggiare assieme a loro due ricorrenze importanti: San Valentino, assieme agli innamorati, e San Faustino, con i single.” – commenta Lucia Niespolo, Editore e Presidente di Radio Kiss Kiss – “Continuiamo a crescere negli ascolti grazie alle nostre caratteristiche distintive: un palinsesto che è ‘diverso’ rispetto alle altre radio e che punta su argomenti sempre attuali.  Solo incuriosendo con attività create ad hoc possiamo dare benessere, evasione e un sorriso agli ascoltatori. E speriamo che i nostri ascoltatori ci seguano sempre di più su tutti i nostri canali presenti nel network: ma non solo speriamo di generare un passaparola per arrivare a nuovi followers. Posso quindi dire: vi aspetto per festeggiare tutti assieme e con tanti Kiss Kiss San Valentino e San Faustino.”

LUCIA NIESPOLO
image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -