giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaNicolò Casaro confermato secondo opposto

Nicolò Casaro confermato secondo opposto

Altra conferma in casa bianconera: Nicolò Casaro sarà il secondo opposto della Kioene Padova per la stagione 2020/21. Nato il 25 ottobre 1994 ad Abano Terme (PD), Nicolò muove i primi passi con il settore giovanile bianconero all’età di 14 anni. Il suo esordio in prima squadra avviene nella stagione 2012/13 con la Tonazzo Padova, ricoprendo per due stagioni consecutive il ruolo di secondo opposto in serie A2. Successivamente a Motta di Livenza (TV) in serie B1, nel 2016/17 veste la maglia della Sieco Service Ortona in A2 per poi passare in serie B con 4 Torri Volley Ferrara e Folgore Massa. Per lui la scorsa stagione è stata quella dell’esordio in Superlega con la Kioene. 
«E’ un piacere poter essere qui per dare il mio contributo – dice Casaro – e so che ci attenderà una stagione di grandi scommesse. Sono certo che questo accrescerà l’entusiasmo che già si respirava nelle ultime stagioni». 
Squadra nuova ma con alcuni “senatori”che sono rimasti. Ad esempio i tuoi compagni hanno sempre riconosciuto non solo le tue doti tecniche ma anche quelle di riuscire a “fare gruppo”. 
«Questo mi fa molto piacere e li ringrazio. Ho un carattere molto positivo e mi piace coinvolgere tutti i compagni anche al di fuori della palestra. So che dovrò fare un po’ da chioccia per i più giovani e credo che, se si riuscirà a trovare una bella affinità, questo faciliterà il lavoro per noi e per lo staff». 
Su cosa dovrà puntare questa Kioene? 
«Anzitutto sull’entusiasmo. Sappiamo che sarà un campionato duro ma ognuno di noi avrà voglia di dimostrare le proprie capacità. Ripartiamo con una squadra che ha variato molte pedine rispetto alla stagione 2019/20, ma proprio per questo spero possa essere l’avvio di un nuovo ciclo e che i tifosi ci supportino con la stessa passione con cui noi scenderemo in campo ad ogni gara».

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -