venerdì , Settembre 24 2021

Nello Savoia (Fdi) all’attacco: “Sindaco smetti di fare il Social-Man! A Bacoli Tasse aumentate e Zero Servizi”

Apri foto

Dopo oltre 3 anni di Amministrazione monocolore Freebacoli a Bacoli (e non solo) è oramai sotto gli occhi di tutti l’abisso devastante che esiste tra quanto raccontato quotidianamente sui Social dal Sindaco e la realtà dei fatti percepibile a pelle sul Territorio.

L’Avv. Nello Savoia (Consigliere Comunale e Dirigente Nazionale di Fratelli d’Italia) è l’unico che, insieme al suo Partito e all’intero Gruppo Consiliare denuncia nuovamente lo stato di profondo Degrado e Abbandono della Città, smascherando per l’ennesima volta le Favole-Social ed Autocelebrative del Primo Cittadino sbugiardato anche stavolta con Atti Amministrativi certi, verificati e verificabili (che si Allegano qui a valle).

Intervistato in esclusiva dalla Redazione di StreetNews, Nello Savoia dichiara testualmente: “Ecco cosa accade quando manca una #programmazione, quando manca una visione #futura della città: a Bacoli le TASSE aumentano e i SERVIZI restano insufficienti!! A pagare le spese di questa incapacità, sono sempre i cittadini, non solo in termini economici ma anche di vivibilità del territorio, di efficienza dei servizi. Abbiamo dimostrato in consiglio comunale, cifre alla mano, che sia le bollette dell’#acqua che della #TARI, hanno subito consistenti aumenti, ma ci siamo sentiti rispondere che si tratta di rimodulazioni… Questo è quello che accade quando viene a mancare il rapporto diretto con il cittadino, quando non si è più disposti a comprendere le difficoltà che i cittadini vivono, costretti ad un vai e vieni dagli uffici comunali che continuano a lavorare a corto di personale con disagi per tutti, dipendenti e cittadini. Tutto ciò oltre le ovvie difficoltà economiche che il Paese già affronta, in seguito agli effetti della pandemia e di scelte discutibili già adottate in questa stagione estiva”.

Nello Savoia infine dà un umile consiglio al Sindaco… “Si stacchi dai Social, viva la Città Reale e ascolti le Periferie abbandonate, perché la realtà è ben diversa dalla fantasia! A Bacoli siamo nelle mani sbagliate!”

Nessuna descrizione della foto disponibile.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Intervista a Ioz: il nuovo talento della scena rap toscana

Ciao Ioz, benvenuto! Parliamo del  tuo nuovo singolo, “Luna”. Puoi dirci com’è nata l’idea del …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: