giovedì, Giugno 13, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaNel nome di Vincent: a paola cecchini il 1° premio del Concorso...

Nel nome di Vincent: a paola cecchini il 1° premio del Concorso Letterario Nazionale ‘Il Grande Sorpasso’

Con l’articolo ‘Nel nome di Vincent’, dedicato al pittore olandese Vincent van Gogh, la pesarese Paola Cecchini si è aggiudicata il 1° premio nella Sezione Giornalismo del Concorso Letterario Nazionale ‘Il Grande Sorpasso’ , periodico politico, culturale, sportivo di Montesilvano (l’ altra sezione, dedicata alla Poesia, è stata vinta da Vittorio di Ruocco di Salerno con ‘Perdonaci Signore del Perdono’) .
Il Concorso è stato organizzato dall’associazione culturale ‘Prospettiva Futuro’ e supportato dalla città di Pescara e dalla Banca Generali, presso la cui sala-convegni a Pescara, è stata organizzata il 22 aprile scorso la cerimonia di premiazione, seguita da un ricco buffet.

p.c.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -