venerdì , Agosto 12 2022

Nel lussuoso ristorante Salago l’esclusivo evento Wedding Open Day

Nel luogo suggestivo della location Salago, sito Via fusaro 47, Bacoli, dovuto alla bellezza del lago Fusaro e da un tramonto mozzafiato, domenica 27 marzo 2022 a partire dalle ore 11:00 si terrà un conviviale e indimenticabile pranzo all’insegna del gusto, della bellezza e del benessere. Un open day per aprire le porte al pubblico per far conoscere alle future coppie di sposi la possibilità di conoscere personalmente le aziende che li accompagneranno in tutto il percorso, passando per il mondo Beauty, la musica dal vivo, i fotografi e tanto altro. Una bellissima giornata in cui moda e convivialità si incontrano, il glamour abbraccia il gusto per una sfavillante esperienza, difficile da dimenticare, per poter creare in armonia e in eleganza un evento di successo andando a conoscere i punti da tenere d’occhio nella pianificazione di un evento futuro. Il file rouge dell’offerta culinaria con l’idea della cucina contemporanea, della location, della musica e del beauty risultano essere gli ingredienti di successo.

Durante la giornata sarà possibile anche conoscere il centro estetico MC Melany Beauty Lab, sito a Giugliano in Campania, dell’esperta onicotecnica ed estetista Melania Giglio che ogni giorno si dedica alla cura del benessere e della persona a 360 per soddisfare tutte le esigenze dei clienti, insieme alla mamma Carmela Cipolletta. Sarà possibile effettuare un massaggio gratuito. Ad allietare la giornata uno dei top Dj, Stefano Marano alias Dj Tappo con Facimm ‘O Burdell Animation che con il suo talento ogni volta presenta una routine musicale con le hit del momento e musica revival del tutto nuova spiazzando il pubblico e lascerà anche stavolta tutti a bocca aperta. Insomma al prestigioso ristorante Salago una giornata intera dedicata al mondo del wedding, in cui parteciperanno i professionisti del settore esponendo le loro proposte e suggerendo servizi di stile per rendere davvero unico il vostro giorno vostro più importante. Ma la vera punta di diamante dell’evento sarà certamente la proposta culinaria offerta dalle creazioni d’autore dello Chef del Salago per una degustazione che vi lascerà certamente il segno nel cuore… 

Un evento esclusivo tutto da scoprire e… da degustare!

a cura di Giuseppe De Carlo

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

1 OTTOBRE AL MEI DI FAENZA TORNA IL ‘PREMIO DEI PREMI’, ALLA SUA SESTA EDIZIONE

Torna con la sua sesta edizione il “Premio dei Premi”, il contest che riunisce i vincitori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: