domenica , Gennaio 29 2023

NATALE A VOMERO-ARENELLA : PIAZZE ANIMATE CON GLI EVENTI DELLA CONFCOMMERCIO

NAPOLI – Partono oggi 3 dicembre gli eventi organizzati nei quartieri Vomero ed Arenella da Confcommercio Campania e dalla Confcommercio Imprese Collinari, guidata da Georgia Forte. Sei appuntamenti dedicati alle famiglie e ai bambini nelle principali piazze dei due quartieri della V Municipalità con artisti di strada ed animazione, organizzati da Confcommercio per animare i week-end dello shopping natalizio.

Un vero Babbo Natale accompagnato da un gruppo di artisti tra cui la regina del fuoco, angeli luminosi danzanti, l’albero di natale animato, il giocoliere multicolor, e altri artisti del team Kiki Events saranno i protagonisti degli eventi, col seguente calendario: il 3 dicembre in Piazza Fuga (sab 17.30 – 20.00), il 4 dicembre in Piazza Totò (dom 10.30 – 13.30), il 9 dicembre in Piazza Medaglie d’Oro (ven.  17.30 – 20.00), il 10 dicembre in Piazza Arenella (sab. 17.30 – 20.00), l’11 dicembre in via Luca Giordano (dom. 10.30  – 13.30), il 17 dicembre in Piazza degli Artisti (sab. 17.30 – 20.00) e il 18 dicembre in Piazza 4 Giornate (dom. 10.30 – 12.30).

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

“L’atroce istinto della libertà” Pier Paolo Pasolini e la Nuova Figurazione

Domenica 29 gennaio, in occasione della chiusura della mostra L’atroce istinto della libertà, Pier Paolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: