venerdì, Giugno 21, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaNasce ‘Progetto per Castel Volturno’, Diana: “Un gruppo politico che punta ai...

Nasce ‘Progetto per Castel Volturno’, Diana: “Un gruppo politico che punta ai fatti”

CASTEL VOLTURNO. “Dopo anni di duro lavoro, nasce  “Progetto per Castel Volturno”. Con queste parole Cesare Diana, annuncia l’ufficializzazione della nuova realtà politico-sociale. Il gruppo, nato da un’idea del presidente di “Città Domitia”, Cesare Diana, si presenta come un patto civico che parte dal mondo delle associazioni, della società civile e professionale.

“Cambiare – ha affermato Diana – la città significa cambiare gli amministratori che da dieci anni hanno contribuito allo stato attuale, ovvero uno stato pessimo. Ciò non è  un caso fortuito, ma frutto dell’operato di amministratori incompetenti, autori di fatti che sono stati denunciati anche alla Procura della Repubblica. Oggi si prospetta il solito stomachevole teatrino del tutti contro uno. Ancora oggi tutti insieme contro Luigi Petrella,  ieri tutti insieme contro Russo, ancora prima contro Nuzzo. Il ‘tutti insieme contro’ non ha senso ed è la principale causa del nostro degrado politico e non solo. Si deve puntare sulla competenza, preparazione e programmazione; uniti in un progetto semplice, valido e serio, uscendo fuori dagli schemi dei partiti. E ‘Progetto per Castel Volturno’ mira proprio a questo”.

L’attenzione del presidente, poi, si rivolge alle prossime amministrative: “Come si può pensare di dare il proprio contributo solo a pochi mesi dalle elezioni, quando si sono ignorate le problematiche per quasi cinque anni? Cosa avete fatto? Siete disposti a fare davvero sacrifici e rinunce  per la nostra Città? Noi ci crediamo e ci saremo. Per cinque anni, costantemente, giorno per giorno, abbiamo lavorato a “Progetto per Castel Volturno”, senza mai ignorare la nostra Città, e ora siamo pronti per risollevare e tornare a farla splendere; proprio come merita”.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -