giovedì, Maggio 23, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaNasce Mediamover Be Well, la comunicazione per il benessere

Nasce Mediamover Be Well, la comunicazione per il benessere

L’ufficio stampa Mediamover lancia Be Well, un nuovo servizio dedicato alle realtà che operano nell’ambito della salute e del benessere. L’iniziativa è il risultato di una intensa e prolungata collaborazione con numerosi specialisti del settore che ha consentito di maturare una competenza specialistica di comunicazione in questo campo.

Mediamover manterrà la sua anima versatile e l’attività per diverse tipologie di aziende, aprendo la divisione Be Well che si focalizza sulle notizie “che fanno stare bene”.

Da oltre dieci anni ci occupiamo di società attive in molteplici mercati, dal franchising alla tecnologia, dal no profit agli eventi.  Nel corso del tempo abbiamo fidelizzato un nucleo di realtà rappresentate da associazioni, aziende, startup e professionisti che operano nel mondo della medicina, della ricerca, dello sport e della salute a 360 gradi. Di conseguenza, abbiamo deciso di mettere a sistema la nostra esperienza creando un marchio ad hoc, Be Well, per chi desidera dare voce a progetti legati a questi settori“, commenta Luisa Leone, fondatrice di Mediamover.

Tra i clienti che affianchiamo da tempo nell’ambito della salute e del wellness, Aigo, l’Associazione italiana gastroenterologi ed endoscopisti digestivi ospedalieri; Sensor Medica e Motustech attive nello studio e nella realizzazione di soluzioni tecnologiche per la diagnostica, la riabilitazione e lo sport.

In questo percorso che ha portato alla nascita di Be Well, ha costituito un passaggio importante la decisione, durante il periodo della pandemia, di mettere a disposizione gratuitamente per realtà coinvolte nellemergenza i nostri servizi di ufficio stampa, anche per attività one shot. – prosegue Luisa Leone – Rimane questa, infatti, una delle particolarità di Mediamover: la capacità di attivare campagne di comunicazione in 24 oreanche per un singolo progetto“.

Parallelamente Mediamover continua a offrire ai clienti una gamma completa di attività e servizi di comunicazione, anche grazie alla partnership con l’agenzia di marketing Creativoo, specializzata nella consulenza e nella progettazione di soluzioni creative, innovative e personalizzate.

www.mediamover.it/be-well

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -