giovedì , Settembre 16 2021

Napoli, torna la manifestazione Tutto Pizza ma solo in digitale.

Torna a Napoli la fiera dedicata al  cibo e al simbolo più rappresentativo del made in Italy, la pizza.

Napoli è pronta ad accogliere la nuova edizione della fiera dedicata alla pizza.

A causa del Covid-19 l’edizione 2021 sarà solo in digitale.

Si svolgerà dal 24 al 26 maggio 2021.L’evento quest’anno sarà organizzato in modo da favorire l’interazione via web.

Oltre il web l’accesso sarà consentito scaricando l’applicazione in modo da favorire la masterclass, webinar, chat e videochiamate per le aziende di settore e tutti gli operatori coinvolti per il “Tutto Pizza Digital Edition”.

Tutto Pizza si trasformerà così in un social network per gli addetti ai lavori e ai pizzaioli.

Come sottolinea Sergio Miccu’ Presidente A.P.N. Associazione Pizzauoli Napoletani ,ci saranno confronti e spunti di riflessione soprattutto sul delivery e su un intero settore che ha dovuto modificarsi ed adeguarsi ad una crisi mondiale causata dal Corona Virus.

La tradizione culinaria vanto per il made in Italy sarà salvaguardata. Le edizioni precedenti si sono svolte presso la Mostra d’Oltremare.

Questa fiera 2021 dedicata alla pizza sarà condotta dalla giornalista Delia Paciello e dal poliedrico artista e attore Lino D’Angiò. 

Le fiere e manifestazioni cercano di ripartire nonostante le mille e più difficoltà che ha colpito un intero settore e la Campania riparte dal Tutto Pizza Digital Edition 2021.

a cura di Christian Russo

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

MINI BIG LOVE DAYS // Una grande festa tra motori, lifestyle, food e il live de Lo Stato Sociale, Sottotono, Fasma e Nyv

San Donato Milanese. Un’esperienza senza precedenti per toccare con mano le diverse anime MINI e dare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: