giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaNapoli - Presentazione dell'album My Key: emozioni e suggestioni di una serata...

Napoli – Presentazione dell'album My Key: emozioni e suggestioni di una serata all'insegna della musica che vale.

Si è svolta martedì 9 ottobre 2018 presso il Mondadori Bookstore di Piazza Vanvitelli, l’incontro con l’artista e cantautore Myky che ha presentato il suo primo album di inediti dal titolo My Key.
A tenere banco nella sala della nota libreria napoletana è stata una chiacchierata all’insegna della convivialità in cui il cantante e il pubblico hanno dialogato in maniera appassionata, sospinti l’uno verso gli altri dalla curiosità di conoscersi artisticamente e umanamente.
E’ stato un momento culturale felice che ha raccolto persone tra loro diverse per età e formazione ma tutte attratte dalla voglia di conoscere My Key, lavoro discografico solidissimo sugli store digitali e che si appresta a spiccare il volo tra le vendite degli scaffali.
Era gremita la saletta della libreria che è ospitata in uno dei palazzi Neorinascimentali della storica Piazza Vanvitelli, e per raggiungere la quale bisogna addentrarsi per i corridoi che si srotolano come piccole arterie lungo la struttura fino a giungere al suo cuore, quasi una metafora del percorso che Myky e chi ha preso parte alla presentazione hanno compiuto avanzando brano dopo brano nella scoperta e nel racconto dell’album. Tra domande, curiosità, progetti futuri, viaggi tra le note e momenti divertenti, interviste e riprese televisive, l’incontro è stato coronato da un momento di musica live a conclusione di un pomeriggio in cui ad affollare le stanze della Mondadori sono state senza dubbio le emozioni. E allora, da questo punto di vista, al netto di vendite e classifiche, ci sentiamo liberi di affermare che My Key ha già vinto.
Clicca sul link per l’album foto dell’evento
https://www.facebook.com/pg/Notizia.Eventi.Comunicazione.SocialMarketing.Web/photos/?tab=album&album_id=1742252392563723&__xts__%5B0%5D=68.ARDRSmKRkgz35eEvZ5gU6zJriINY6DKCr6nHg27BBpCX6YjP3gNZSQF8JHpjcQGY7QyNzDWNaBak00hcBztbMeKiHFi9Ke0hTrTqnDjuwgMO8xfRXw3rUQdQuzI0AhxEvAW9XjHQ3Mu9m-t9grqINAq3rRrkanHPpJPC4Ize9RLvNvm2kmyBUw&__tn__=-UC-R
Clicca sul video per ascoltare
https://www.facebook.com/mykypII/videos/1819163598151794/?comment_id=1819664834768337&reply_comment_id=1819907118077442&notif_id=1539255917120421&notif_t=mentions_comment
A cura di
Viviana Papilio

image_printStampa Articolo
streetnews
streetnews
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -