sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaMYKY incontra i suoi fan presso lo store Mondadori di Nola e...

MYKY incontra i suoi fan presso lo store Mondadori di Nola e presenta il nuovo disco Gemini Part II Pollux.

Il 12 giugno, nella accogliente cornice del Mondadori – Hyria Book Bar in Piazza Marconi, a Nola (NA), Myky presenterà in anteprima assoluta il suo ultimo lavoro discografico, Gemini – Part II – Pollux. Il 12 giugno, data che ricorre nello scenario numerologico e nella storia musicale dell’artista, segna l’uscita del cd fisico. L’album, che a fine mese uscirà anche in versione digitale, è il secondo e conclusivo capitolo del progetto discografico la cui prima parte si è già fatta conoscere e apprezzare nel corso dei mesi precedenti. Si tratta di un progetto “gemello” che, su sonorità elettro-pop che richiamano gli anni 80 e 90, esplora le tematiche della dualità, delle connessioni, delle contraddizioni, dell’amore che unisce ombre e luci e muove il mondo. Nel corso della prémière-evento sarà possibile acquistare il disco e farselo autografare. Myky sarà presente per incontrare i suoi fan, ci racconterà del suo album e offrirà una esclusiva performance in acustico delle nuove canzoni, accompagnato dalla chitarra del maestro Giacomo Paone.

Appuntamento quindi lunedì 12 giugno alle 18:00 presso lo store Mondadori di Piazza Marconi a Nola, per festeggiare insieme a Myky l’uscita del suo Gemini – Part II – Pollux.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -