sabato, Aprile 27, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsCultura ed EventiMiss Italia in Campania 2023, la prima finale regionale fa tappa a...

Miss Italia in Campania 2023, la prima finale regionale fa tappa a San Felice a Cancello

Grande attesa per la prima finale regionale di Miss Italia in Campania 2023, che si terrà sabato 22 luglio, dalle ore 20.30, presso Piazza Giovanni XXIII di San Felice a Cancello. Dopo numerose tappe di selezioni provinciali ed altrettanti aspiranti Miss in giro per la regione, i riflettori sono tutti puntati sull’evento di sabato sera, dove non mancheranno momenti di puro spettacolo ed incredibili colpi di scena.

Principale promotore ed organizzatore della manifestazione è l’Avvocato Vincenzo Martone, ex Assessore alla Cultura del Comune di Nola, che grazie al patrocinio morale del suo paese d’origine ha avuto la possibilità di dare lustro alla prima fase regionale dell’84° edizione del concorso di bellezza più popolare ed amato d’Italia. Martone, in questo viaggio, sarà affiancato dalle tre colonne portanti della storia di Miss Italia in Campania: l’eclettico conduttore Erennio De Vita, l’agente esclusivista del concorso per la Campania Antonio Contaldo e il fidato referente per la regione Franco Amodeo. Le quattro personalità, per merito di un’ottima sinergia ed un esemplare gioco di squadra, alla cittadinanza di San Felice a Cancello (e non solo) riserveranno un godibilissimo show, adatto a tutte le famiglie e a tutte le età.

Alla tappa di sabato sera prenderanno parte diverse ragazze che hanno superato, nel corso di questo primo mese estivo, la prima selezione delle fasi provinciali. Le prossime vincitrici, a loro volta, concorreranno per il titolo di Miss Campania 2023 e per accedere alle prime fasi nazionali. A tal proposito, ospite d’onore sarà la ballerina e modella Noemi Pirozzi, attualmente qualificata sia come Miss Campania 2022 e sia come Miss Sport Givova 2022. La ventenne, quindi, ad oggi è diventato un vero punto di riferimento di eleganza, forza e tenacia per le concorrenti in gara.

Alla kermesse possono iscriversi tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni, consultando il regolamento e compilando il modulo sul sito ufficiale di Miss Italia. Nonostante le prime finali regionali in itinere, le iscrizioni per le aspiranti Miss sono sempre aperte. Un grosso in bocca al lupo a tutte le giovani campane che sognano di succedere alla reginetta in carica Lavinia Abate e di indossare l’ambita corona: che possiate portare in alto la bellezza e … che il sogno di Miss Italia per voi continui!

di Nicola Compagnone

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -