lunedì, Marzo 18, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteMiry D'Amico Dolcemora - la bellissima attrice partenopea si racconta

Miry D’Amico Dolcemora – la bellissima attrice partenopea si racconta

Un’intervista esclusiva per l’attrice Miry D’Amico Dolcemora, la bellissima attrice partenopea, gentile come sempre, si racconta a StreetNews.

Le parole di Miry D’Amico – Figlia d’arte, mia madre Sonia Stefanelli e mio padre Giovanni D’Amico, ho cominciato all’età di 19 anni con il produttore discografico, Tony Dal Parlamento, che mi ha prodotto dei brani musicali cominciando a esibirmi nelle piazze e nelle trasmissioni. La dimensione dei palcoscenici locali mi ha sempre interessato perché sono una parte di me. Ho cantato pure con l’attrice Sandra Milo al suo compleanno nel 2012. Poi ho partecipato a programmi nazionali come le Iene, Italia’s Got Talent e al “Play Vip in Tour Reality”, la  Fashion Star – regia di Gino Cocciardo, “10 vetrine” -con la regia di Amedeo Staiano. Attualmente sto facendo le riprese della sit-com della televisione napoletana “10 vetrine” e da ottobre parteciperò a importanti programmi nazionali, che non vi svelo adesso ma lo scoprirete. Ben presto sarò testimonial di gioielli artigianali fatti a mano di un orafo campano e di altri brand famosi. Per perfezionare la mia parte cinematografica sto studiando e perfezionando le mie doti in una scuola  famosa del cinema. La mia curiosità artistica è stata molto influenzata da Sofia Loren per il suo mito napoletano che incarna la mia personalità e il mio viso che ricorda quello dell’attrice napoletana come molti vi riferiscono, poi Laura Torrisi per la sua tenacia e determinazione, e Giuliana De Sio per il suo essere poliedrica nell’interpretare diversi ruoli in maniera determinante. Adesso mi sento abbastanza realizzata anche perché ho una splendida famiglia con dei figli che mi rendono ogni giorno sempre più felice e un futuro marito, Gino Cocciardo, che mi segue in tutto. Fra pochi anni già vedo la mia realizzazione attraverso la partecipazione a nuovi programmi nazionali e tv locali. Sono contenta, all’età di 30 anni, di quello che ho raggiunto finora e spero di vivere sempre grandi emozioni sul grande schermo.

Ringrazio il mio agente storico Mimmo Di Caprio del NCA Management per l’attenzione, la fiducia e l’affetto che nutre da tanti anni nei miei confronti. Ringrazio anche Angelo Iannelli, Enzo Agliardi, Francesco Russo, Gennaro Silvestri, Alfredo Mariani, Franco Capasso, Teresa Moccia, Tonino Miglione, Jury Monaco, Imma Merola, Franco Capasso, Amedeo Staiano, Antonio Fiorillo, Veronica Bokambanza, Conte Gennaro Coccurolo, Teresa Di Girolamo, Jessica Gravante, Gigione Maresca, Gigi Attrice, Rosario Penza, Enzo Paudice, Gino la Gatta, Erennio De Vita per la loro fiducia che mi dimostrano sempre e i tanti sostenitori capuani che mi seguono e tifano per me conclude.

Seguite l’attrice partenopea sui social Facebook Miry D Amico Dolcemora, la sua pagina ufficiale e Instagram Miry D’Amico.

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -