‘MEROLLA TRIO’ in streaming- VENERDI 26 MARZO ORE 21

Ciccio Merolla presenta il nuovo progetto ‘Merolla Trio’ nella serie di concerti Plug&Play live in office from Naples in streaming Venerdi 26 marzo ore 21:00. Questa volta con la collaborazione di due grandi artisti: Pietro Condorelli chitarrista jazz Italiano e Davide Afzal bassista.

«L’intento è quello di coinvolgere il pubblico nell’ interplay basato sul groove. Ho con me due grandi artisti che sono Davide Afzal al basso e Pietro Condorelli alla chitarra. Sono come me persone che stravolgono i loro strumenti fino ad incontrare il pubblico portandolo nel loro mondo e abbracciandolo con suoni caldi e tempestosi. C’è chi definisce il Trio funky, chi lo preferisce hip hop, chi lo definisce jazz o world music, noi non definiamo, semplicemente apriamo il cuore e diamo quello che siamo»

Ciccio merolla, Condorelli e Afzal hanno scelto Plug&Play live in office from Naples per la presentazione del loro progetto. Durante il live la sociologa e pittrice Rosalba Baldi metterà in mostra i suoi quadri “Les fleurs et les poupées“. Il centro della mostra di Rosalba Baldi è un ritorno alla semplicità espressiva senza fronzoli o sovrastrutture imposte dalla società che impone la ricerca dell’artificio anche nella bellezza.

IL PROGETTO: PLUG&PLAY LIVE IN OFFICE FROM NAPLES, prevede 10 appuntamenti fino a Maggio. E’ un format ideato dalla Jesce Sole srl, società di organizzazione di eventi culturali a Napoli. Plug&Play prende in prestito il concetto del lavoro in smart e lo traduce nel mondo dell’arte: ‘ti connetti e suoni/ suonare in connessione con gli altri’. Gli uffici della Jesce sole, nel cuore di Napoli, in tempo di smartworking si ri-creano e reinventano: diventano, durante il weekend, set per concerti, spettacoli di teatro e danza e vernissage di pittura e design. Una risposta creativa alla pandemia e alle difficoltà che sta vivendo l’intero comparto dell’arte

Se volete finanziare il progetto Plug&Play è attiva una campagna di raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe al link: https://www.gofundme.com/aiuta-il-progetto-plugplay-live-in-office

Di Salvatore Cocchio