giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaMcFIT Napoli festeggia il restyling con un evento d’eccezione

McFIT Napoli festeggia il restyling con un evento d’eccezione

Per celebrare la nuova vita della palestra di largo Torraca, è stato coinvolto un parterre di special guests: Clemente Russo, “Decibel” Bellini, Clementino e l’attore Carmine Recano.

La palestra McFIT Napoli si rinnova a distanza di sette anni dall’apertura e lo fa in grande stile con un evento davvero speciale impreziosito da un poker di ospiti d’eccezione.
 
Ieri sera McFIT ha deciso di festeggiare il restyling del centro fitness più cool del centro di Napoli
insieme a testimonial speciali e tenendo al centro come protagonisti i propri abbonati che, con i loro amici, hanno avuto libero accesso alla struttura anche per le lezioni di prova.
 
Per la parte fitness il campione olimpico Clemente Russo ha tenuto una masterclass con gli abbonati nell’ambito del progetto “Train like a Champion”. Nell’area accoglienza, invece, l’intrattenimento è stato curato dal dj set di Daniele Decibel Bellini, affiancato dal rapper Clementino che si è esibito al suo fianco. Altro ospite d’onore, l’attore Carmine Recano, uno dei protagonisti più amati della fiction RAI del momento, “Mare Fuori”, sempre made in Naples.

Si è aggiunta poi la presenza istituzionale del presidente della Commissione attività produttive del consiglio comunale di Napoli, Luigi Carbone. Durante la festa le attività degli iscritti non si sono fermate, anzi sono stati organizzati per l’occasione grouppi workout tenuti dai trainer del team McFIT Napoli, un buffet di dolci “healthy” e una degustazione di prodotti Weider.
 
I lavori di questi mesi sono stati realizzati senza mai interrompere le attività degli iscritti e hanno permesso di creare un’area funzionale per l’allenamento a corpo libero e i group workout, aumentare gli spazi nella sala pesi aggiungendo altre macchine quali chest press, sissy squat, nuove rastrelliere e nuovi manubri, aggiungere altri dieci tapis roulant nell’area cardio, oltre al restyling completo della sala corsi, aperta ieri dal workout di Clemente Russo.

I lavori sono stati portati avanti senza chiudere la palestra neanche per un giorno e per questo vogliamo ringraziare i nostri abbonati per la pazienza con la quale hanno sopportato qualche disagio nelle scorse settimane. – spiega Luca Torresan, Director of Marketing and Communications di RSG Group – Sono stati riorganizzati e ottimizzati gli spazi per offrire un’esperienza di allenamento ancora più piacevole perché il nostro obiettivo è migliorare sempre più”.
 
 “L’allenamento deve essere centrale nella nostra vita, così come il benessere che ne è la naturale conseguenza. – afferma il campione olimpico di pugilato, Clemente Russo – Non si raggiungono risultati importanti senza impegnarsi con costanza a 360°. E farlo divertendosi è per me fondamentale! Per questo è nato il Tour “Train Like a Champion” che porto in giro in tutte le palestre italiane di McFIT. È un piacere per me oggi essere a Napoli e continuare a collaborare con la grande famiglia di McFIT per la promozione del movimento sano e dei corretti stili di vita“.

McFIT è la più grande catena di centri fitness d’Europa con 4.000 dipendenti, 2 milioni di abbonati e oltre 290 centri, di cui 39 in Italia (con oltre 300 dipendenti), a cui gli utenti possono accedere indifferentemente grazie alla propria member card. Ulteriori informazioni sul sito www.mcfit.com e sui profili social ufficiali di McFIT ITALIA (FacebookInstagramTwitterYouTube).
 
McFIT è uno dei 21 brand di proprietà della multinazionale tedesca RSG Group GmbH, l’azienda fitness più grande al mondo con oltre 6,4 milioni di abbonati in oltre 1000 centri fitness presenti in 48 Paesi.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -