giovedì , Agosto 13 2020

Massimo Palmese in Concerto a Pomigliano d’Arco

Il 25 luglio 2020 nel Cortile del Comune di Pomigliano d’Arco si è tenuto il concerto “Un’ estate fa” del grande artista Massimo Palmese che ha regalato a tutto il pubblico momenti di spensieratezza e grande emozione. Un concerto che celebra la ricorrenza dei 30 anni di carriera dell’artista e come sottolinea lui stesso, interamente dedicato alle donne, sia quelle che lo hanno sostenuto durante tutte le sue iniziative sia alla figura femminile nella sua espressione più elevata.

Nonostante l’evento si sia  svolto secondo le norme di sicurezza vigenti e le leggi del distanziamento al fine di evitare assembramenti, tutti i posti disponibili erano occupati  e coinvolti in un’unica grande voce guidati dal grande artista sulle note di ‘Notturno’ di Mia Martini, ‘Rosalia’ di Fabio Concato, ‘Buontempo’ di Ornella Vanoni, ‘La pansè’ di Carosone, ‘Ti amo ancora di più’ di Riccardo Cocciante e tanti altri estratti della grande musica italiana. La serata è stata allietata anche dalla partecipazione di Loredana Russo Spena che condividendo l’idea di onorare le donne, con la sua eleganza ed empatia ha  regalato momenti di immensa poesia, facendo emergere le emozioni più profonde di ognuno.

All’evento ha preso parte anche l’Assessore alla Cultura e alle Politiche giovanili, la gentilissima Dott.ssa Franca Trotta, ricordando a tutti che proprio in questo periodo è necessario incrementare le iniziative del proprio comune sostenendo concerti svolti con le stesse  modalità, che hanno eco anche nei paesi circostanti.


Annalaura Ammaturo

image_printStampa Articolo

Chi è Redazione StreetNews.it

Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.

Leggi anche

Il 20 agosto – Gran Ballo degli auguri a Carla Fracci con la Compagnia Nazionale di Danza Storica

In occasione del Conferimento della Cittadinanza Onoraria di Nepi all’icona indiscussa della Danza Carla Fracci, proprio …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat