giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaMartella: "Grecia chiude a italiani del Nord? No concorrenze sleali" 

Martella: “Grecia chiude a italiani del Nord? No concorrenze sleali” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

Se la Grecia bandisce i turisti provenienti dal Nord Italia “reagisco male perché le iniziative devono essere coordinate a livello europeo, perché non ci possano essere decisioni di un Paese che penalizzano un altro e forme di concorrenze sleali”. Così il Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio con delega all’Editoria Andrea Martella intervenuto a ‘Uno Mattina’ su Rai 1. “Il nostro Paese – ha assicurato Martella- ed i nostri ministri competenti si stanno già muovendo a livello europeo per arrivare ad una coordinamento di possibili date e aperture di tutti i Paesi e di una possibile reciprocità”.  

“I ministri degli Esteri e delle Politiche europee – ha proseguito il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio – si stanno muovendo in questo senso, del resto non può che essere vissuto anche così questo passaggio, riguardo anche al fatto che stiamo dicendo che l’Europa può riprendere un nuovo ruolo”.  

Sul fronte interno, invece, Martella ha ricordato che il Governo “ha cercato con il distanziamento di contenere il virus ma non è una battaglia vinta”. “Bisogna essere ancora molto cauti per tutelare i cittadini ed i lavoratori” e “abbiamo deciso di proseguire monitorando i dati e però prendendo una libera circolazione in tutta Italia”. 

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -