Maria Monsè e Salvatore Paravia: un amore che brilla da 15 anni.

Maria Monsè è un’attrice, conduttrice e showgirl italiana. Nel 2018 partecipa al Grande Fratello Vip e al momento è spesso presente come opinionista nei salotti di Barbara D’Urso. Nel 2006 convola a nozze con l’imprenditore Salvatore Paravia, dal cui amore nel 2007 nasce una meravigliosa bambina, Perla Maria. La Monsè replica ogni anno i voti nuziali con il marito, nel 2019 le nozze di pizzo andate in onda a Pomeriggio 5; lo scorso anno le ultime nozze, quelle d’avorio: materiale originale e pregiato che raffigurerebbe la solidità della coppia. Quest’anno corre il quindicesimo anno di matrimonio, conosciuto con il nome di “Nozze di cristallo”, questo tipo di vetro rappresenta la trasparenza indispensabile in ogni rapporto che si rispetti e soprattutto la cura costante di cui tutto ciò che è puro e delicato.

Un amore che brilla per quindici anni senza offuscarsi mai è certamente il risultato di un affetto limpido e di una dedizione che esula la norma. Maria Monsè cresciuta in Sicilia, è orgogliosa di festeggiare e rivivere ogni anno i valori autentici del matrimonio con la propria famiglia e gli affetti più cari. L’unione tra Maria e Salvatore è un vero e proprio sogno ad occhi aperti, un porto sicuro ed accogliente in cui vivere felici, sono queste le sensazioni che si scorgono dalla lunga e commovente lettera dedicata ai propri genitori dall’amabile Perla. Nonostante la giovanissima età, Perla Maria appena quindicenne, è un’affermata stilista di moda, proprio lei ha realizzato il vestito indossato dalla mamma per la cerimonia con ragguardevoli richiami al cristallo. La cerimonia si è svolta nella Tenuta Tirelli, un’oasi nel verde in provincia di Benevento; un’enorme struttura immersa nella natura lontano dal frastuono cittadino.

La tenuta che per l’occasione è stata allestita con bellissimi ornamenti floreali è stata lo scenario da favola di scambio delle promesse di matrimonio, hanno preso parte all’evento il Dr Francesco Raponi, Marilena Menti, Jolanda Guerreri, Lisa Fusco, Mariano Catanzaro, Paulino Arcanio, Carlo Siano, Monica Bartolucci, Lino Barbieri, Marco Candigliota, Pasquale Giordano, Roselyne  Mirialachi con il compagno Emile AmicucciLoredana Fiore, Michele Lunella, Marco MarcelliMaria Della Pietra con il marito Francesco Esposito e i genitori Antonio e Anna della PietraMaria Teresa Stabile, Alberto di Vece, Laura Nuccitelli con il marito Alessandro D’OrazioDiana Torrige, Andrea Bitonti con la moglie FrancescaGiuseppe Cassese, Cristina Carrea, Giuseppe Maisto del Mamba Caffè  con la moglie Mariana e i figli Francesco e Davide, Pasquale Mastro Giovanni, Carla Coral, Raffaella Tirelli, Fina Scigliano, Enzo Tammaro, Alfonso Caputo, Davide Napoletano e tanti altri noti personaggi, reti televisive e giornalistiche. I festeggiamenti sono iniziati all’aperto con un ricco aperitivo di benvenuto per poi continuare nelle sale interne della Tenuta, inoltre durante la cerimonia sono stati presentati anche i gioielli della sua nuova collezione. Non poteva mancare all’evento Lady Dior, la graziosa cagnolina di Maria e Perla che è stata la vera e propria mascotte del matrimonio.

Con la speranza che la Monsè prenderà in considerazione di festeggiare anche il 16° anniversario: le nozze d’edera; la redazione di Streetnews augura alla coppia i migliori auguri e felicitazioni per questo grande traguardo e per la radiosa Perla Maria un grandioso in bocca al lupo per la sua brillante carriera.

a cura di Annalaura Ammaturo