sabato, Aprile 20, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaMARA J, la nuova stella del soul partenopeo. Fuori "VIENI CON ME",...

MARA J, la nuova stella del soul partenopeo. Fuori “VIENI CON ME”, il nuovo brano

Sensualità, passione, sonorità soul e catchy: il biglietto da visita di “VIENI CON ME(Elektra Records/Warner Music Italy), il nuovissimo singolo di MARA J, nuova stella del soul partenopeo e ultimo ingresso nel roster dell’agenzia MK3 guidata dall’Avv. Manager Angelo Calculli, che cura gli interessi di artisti del calibro di Achille Lauro, Malika Ayane e Federico Rossi. L’artista è gestita insieme alla Willy Marano Group.

“VIENI CON ME”, da ieri su tutte le piattaforme digitali, è un brano orecchiabile e coinvolgente in cui la giovane cantante mostra la sua napoletanità anche attraverso le intense liriche arricchite dalla collaborazione con il producer Luis Rodriguez -che ha lavorato, tra gli altri, al brano di Gomorra “Nuje Vulimme ‘Na Speranza” con Nto & Lucariello – e che firma la produzione di “VIENI CON ME” con il suo tocco personale.

Fuori ora su YouTube anche il videoclip ufficiale, che si apre con le immagini di MARA J in un camerino intenta a truccarsi per lo spettacolo del quale sarà protagonista. All’apertura del sipario, siamo subito catturati dalla bellezza e dalla sensualità dell’artista, che si esibisce sul palco di un jazz club anni ‘30 con un elegante e luminoso abito rosso, intrattenendo il pubblico che siede ai tavolini di fronte a lei. È la protagonista assoluta della serata, gli occhi sono tutti incollati su di lei, che canta e balla con grande passione e padronanza della scena.

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -