MANUELA VILLA PRESENTA IL SUO NUOVO LIBRO “L’ALIMENTATORE” presso la TERRAZZA DELL’HOTEL COPPEDE’ il 9 Luglio.

Manuela Villa aprirà ufficialmente le porte della prima Rassegna Letteraria “Letture con le Stelle al Coppedè”, l’esclusivo evento di presentazione co-organizzato da Armando Curcio Editore e dai gestori dell’Hotel Coppedè nel cuore dell’omonimo quartiere romano. L’appuntamento è il 9 luglio alle ore 19.00 nella suggestiva cornice della Terrazza dell’Hotel Coppedè per presentare l’ultimo romanzo della Villa, L’alimentatore.

L’artista romana, classe 1966, è stata di recentissima uscita in libreria (3 giugno) con Armando Curcio Editore. Il nuovo romanzo della Villa, L’alimentatore, è una favola sulle conseguenze dell’amore portato agli estremi della sopportazione umana; il racconto di chi subisce violenza mentale e fisica; la storia di un abisso interiore, dove ci si addentra con troppa facilità finendo per perdercisi dentro. Solo chi è protagonista di questa discesa nel baratro di un amore-non-amore può trovare la forza, e la chiave, per poterne uscire, “libero” e “nuovo”.

L’alimentatore di Manuela Villa inaugura così questa nuova rassegna letteraria sotto (e con) le stelle, in una location esclusiva e particolareggiata, per ribadire ancora una volta il messaggio che la cultura della letteratura e della lettura è un tassello fondamentale per una società sana.

L’evento sarà ripreso e trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Armando Curcio Editore.