mercoledì , Novembre 30 2022

Manhattan Bridge Apre le porte al Divertimento!!!

Un locale completamente ristrutturato: ingresso con bar e tre sale per la ristorazione, oltre ad una grande ludoteca per ospitare i più piccoli. Il proprietario Antonio Torelli si mostra soddisfatto del lavoro svolto e si dice pronto ad Aprire le porte del divertimento!!! Da qui nasce la collaborazione col direttore artistico Ugo Cusati che porta avanti il suo progetto di intrattenimento “Tiemp Bell è na vot’” avvalendosi di Speaker con Esperienza come Maurizio Viviani e il dj MarioMIX, che faranno cantare e ballare con la musica più bella di tutti i tempi. Le foto della serata saranno a cura del fondatore di StreetNews.itPh Davidenne. Un nuovo concept di divertimento che prende vita sabato 25 gennaio dove si vuole dare la possibilità di trascorrere una serata in allegria a tutti, giovani ed anche famiglie, che possono lasciare i loro figli nell’area Giochi e contemporaneamente trascorrere una serata spensierata nell’area dedicata al Divertimento degli adulti!!! La Redazione seguirà con attenzione questa prima serata che auspica al proprietario del Manhattan Bridge ed al suo staff di successo.

Segui il Manhattan Bridge su Facebook clicca sul link:

https://www.facebook.com/Manhattan-Bridge-2001410840189010/

image_printStampa Articolo

Chi è davidenapoletano

Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.

Leggi anche

AMOREASSENZA è il nuovo singolo di Manuel Ciancarelli “È arrivato il momento di raccontarvi qualcosa di più del mio progetto”

S’intitola AMOREASSENZA, un brano che parla d’amore, inizialmente sembra una riflessione che pone ad un amico …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: