mercoledì, Aprile 24, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteDa "Le rotonde di Rimini" a "Netflix": ecco a voi Luca Urbinati

Da “Le rotonde di Rimini” a “Netflix”: ecco a voi Luca Urbinati

Hai mai sentito parlare di “Netflix and Chill”? In un primo periodo questo modo di dire indicava la possibilità di passare una serata in compagnia della propria dolce metà ed aveva un’accezione totalmente romantica. Con il passare del tempo si è passati ad un significato più spinto e “Netflix and Chill” ha iniziato ad indicare una notte di divertimenti erotici con il proprio partner con il sottofondo della piattaforma di streaming che continua a scorrere.

È di questo che parla NETFLIX, il nuovo singolo di Luca Urbinati, uscito venerdì 29 gennaio 2021 per l’etichetta riminese Yourvoice Records.

Ecco l’intervista a Luca Urbinati.

Ciao Luca. Presentati ai lettori di Street News e invogliaci a leggere questa intervista: chi sei e perché dovremmo ascoltare la tua musica?

Sono un ragazzo come gli altri, ma scrivo canzoni a modo mio. Nelle mie canzoni si nota la mia penna, anche cambiando tematiche o sonorità.

Il tuo ultimo singolo si intitola “Netflix”: di cosa parla questo brano?

Parla della situazione emotiva di un ragazzo che a fine relazione è ancora così coinvolto dalla sua ex, che anche trovandosi sul divano, con una nuova ragazza, preferisce vedere il film, invece che “ fare altro”

La domanda viene spontanea: qual è la tua serie preferita Netflix?

Dovendo parlare di quelle prodotte da Netflix direi “La Regina degli scacchi”, nel generale invece adoro “How i met your mother”

Se dovessi creare una playlist di 5 brani che ti hanno ispirato, cosa inseriresti?

Unexpected. Difficile scelta. Raramente prendo dei brani di riferimento ed in particolare questa canzone l’ho realizzata in un periodo in cui più che ascoltare, avevo bisogno di scrivere. Quindi non saprei proprio dire

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -