giovedì, Aprile 25, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsMusicaLoris Capasso e il successo del Gruppo Social "Miss e Mister Quarantena...

Loris Capasso e il successo del Gruppo Social “Miss e Mister Quarantena Group”

Loris Capasso, Professionista Napoletano del Vomero, è sicuramente il Numero 1 degli Organizzatori di Eventi in Campania. In questi lunghissimi giorni del #Lockdown dovuto all’emergenza epidemiolodica del Coronavirus, ha aperto un Gruppo su Facebook “Miss e Mr. 40 ena Group” che spopola sull’web ed ha raggiunto migliaia di Iscritti in pochissimi giorni, ad ulteriore conferma della grande voglia di Socialita’, di Aggregazione e di Comunicazione del Popolo Napoletano. L’Amore ai tempi del Coronavirus lo definirebbe qualcuno, oppure ancora un’Epidemia d’Amore tutta rigorosamente Partenopea (e non solo). Il Concorso Miss&Mr.40ena, previsto nel Gruppo Facebook, è prima di tutto un gioco, per divertirsi, non una competizione (di stress ne abbiamo già accumulato molto in questa 40ena).
È composto da vari Contest settimanali a tema (parteciperanno alla classifica finale solo i voti delle foto a tema della settimana indicata, gli altri voti delle foto non in oggetto no). Per cui, il fine unico ed esclusivo è quello di divertirsi in libertà ed allegria e non di competere. Nel Gruppo si invitano tutti i Partecipanti al Gruppo (rigorosamente Iscritti e Registrati con almeno 2 Foto in evidenza) a non essere timidi con i vari Contest, altrimenti potrebbero dare un vantaggio a chi invece segue il Contest settimanale…), la somma dei voti presi per ogni Contest creerà la Classifica finale.
Per il Miss&Mr.40ena, ma anche per altre categorie, ci saranno dei premi messi a disposizione da diversi sponsor (la cui lista è in continuo aggiornamento).
Per godere dei premi finali bisogna avere più like nella Classifica generale, che a sua volta è composta dai like ricevuti nei singoli Contest (se non si partecipa ad alcuni Contest settimanali i like ovviamente saranno zero). Complimenti vivissimi all’Amico Loris Capasso e a tutti i Partecipanti di questo splendido Gruppo Social Interattivo.

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -