giovedì, Marzo 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsIntervisteLo stile e la notorietà di Enzo Paudice, 11 anni da grande...

Lo stile e la notorietà di Enzo Paudice, 11 anni da grande “Strip Man”

Il suo fisico esile, una simpatia innata, il suo stile innovativo, le componenti che rendono Enzo, il noto “Vicienz à sicurezz” conosciuto per il suo passato con Oscar di Maio, uno spogliarellista unico. In divisa, da ufficiale gentiluomo, il napoletano che più volte è stato ospite a Mediaset, in programmi noti come: Italia’s Got Talent, Pomeriggio 5, Avanti un altro! e Striscia la notizia. Dopo anni di grande successo, Enzo Paudice rende omaggio ai suoi fan realizzando “Enzo Paudice Epilogue”, la regia guidata da Amedeo Staiano, in uscita il giorno 26 luglio 2020. L’emotional clip racconta la sua personalità, dal 2009 i suoi Strip saranno noti per i suoi sostenitori, ricevendo complimenti e poi consigli dell’amico Costantino Vitagliano, “consigliere personale” per i suoi spettacoli.

Negli anni Enzo ha ripagato la fiducia di tutti coloro che hanno creduto e credono nel suo talento, facendosi apprezzare per le sue performance negli eventi e feste organizzate. I suoi video sono disponibili suoi social personali: Facebook, Instagram, YouTube e TikTok.

Un messaggio ai suoi fan? Continuerò a stupirvi…

Segui Enzo Paudice su Facebook e Instagram

Facebook – https://it-it.facebook.com/epaudice/

Instagram – https://www.instagram.com/enzopaudice/?hl=it

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo
Rosalba Lisbo Parrella
Rosalba Lisbo Parrella
Giornalista per caso, economista per professione, scrittrice per hobby…. Connubio perfetto per una realtà in progresso… Ebbene mi chiamo Rosalba Lisbo Parrella, laureata in amministrazione e legislazione d’ impresa, professoressa di scuole secondaria di secondo grado, commercialista. Impegnata nel sociale e non solo… e affascinata dalla politica.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -