martedì , Agosto 4 2020

Lo stile e la notorietà di Enzo Paudice, 11 anni da grande “Strip Man”

Il suo fisico esile, una simpatia innata, il suo stile innovativo, le componenti che rendono Enzo, il noto “Vicienz à sicurezz” conosciuto per il suo passato con Oscar di Maio, uno spogliarellista unico. In divisa, da ufficiale gentiluomo, il napoletano che più volte è stato ospite a Mediaset, in programmi noti come: Italia’s Got Talent, Pomeriggio 5, Avanti un altro! e Striscia la notiza. Dopo anni di grande successo, Enzo Paudice rende omaggio ai suoi fan realizzando “Enzo Paudice Epilogue”, la regia guidata da Amedeo Staiano, in uscita il giorno 26 luglio 2020. L’emotional clip racconta la sua personalità, dal 2009 i suoi Strip saranno noti per i suoi sostenitori, ricevendo complimenti e poi consigli dell’amico Costantino Vitagliano, “consigliere personale” per i suoi spettacoli.

Negli anni Enzo ha ripagato la fiducia di tutti coloro che hanno creduto e credono nel suo talento, facendosi apprezzare per le sue performance negli eventi e feste organizzate. I suoi video sono disponibili suoi social personali: Facebook, Instagram, YouTube e TikTok.

Un messaggio ai suoi fan? Continuerò a stupirvi…


Segui Enzo Paudice su Facebook e Instagram

Facebook – https://it-it.facebook.com/epaudice/

Instagram – https://www.instagram.com/enzopaudice/?hl=it

a cura di Michele Vario

image_printStampa Articolo

Chi è Michele Vario

Classe ’83, si specializza in Informatica e Telecomunicazioni e, successivamente, acquisisce specializzazioni e titoli nel settore Economico e del Turismo. Allenatore di giovani calciatori e collabora con diverse società di calcio. Professore di scuola media superiore per le discipline Tecnico – Scientifiche. Appassionato di cucina e interessato alle dinamiche della politica e della comunicazione, si specializza in ambito editoriale e di scrittura in qualità di Editor e Ghostwriter. Scrittore e Autore. Webmaster del suo blog personale: www.mvautore.com.

Leggi anche

Gerardo Avallone: una vita per il Sociale

L’Avvocato Napoletano Gerardo Avallone, Presidente dell’Associazione MCC (Movimento Crescita Civile) e Ideatore del Comitato Genitori …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat