domenica, Aprile 28, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsComunicati StampaLegale Trivulzio: "Mai data disponibilità né accettato positivi" 

Legale Trivulzio: “Mai data disponibilità né accettato positivi” 

[CORONAVIRUS NEWS – Adnkronos]

“Dobbiamo chiarire, perché molti animi si sono esacerbati su questo punto: il Pio Albergo Trivulzio non è tra le strutture che ha dato disponibilità e accettato pazienti Covid. Sono arrivati solo 17 pazienti da Sesto San Giovanni dichiarati non Covid, in un momento in cui gli ospedali avevano urgenza di alleggerire i pronto soccorso e le terapie intensive. E’ dunque falsa la notizia che l’istituto abbia dato disponibilità e consapevolmente ricevuto pazienti positivi a Covid-19”. A sottolinearlo è l’avvocato dell’ente, Vinicio Nardo, durante una videoconferenza stampa in corso al Pio Albergo Trivulzio di Milano sull’emergenza coronavirus. 

“E’ importante – sottolinea il legale – che non vengano date queste notizie, perché ci sono familiari provati che perdono ulteriormente la poca serenità che sono riusciti a recuperare”.  

image_printStampa Articolo
Davide Napoletano
Davide Napoletano
Davide Napoletano, classe 1987, organizzatore per il mondo degli eventi di piazza, locali, privati e di beneficenza, ama in modo particolare la scrittura e dopo aver collaborato con giornalisti famosi a livello nazionale decide di dar vita al quotidiano online StreetNews.it e seguire anche la strada della notizia come reporter/giornalista. I suoi hobby sono la grafica pubblicitaria, fotografia e il marketing pubblicitario.
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -