venerdì, Aprile 26, 2024
No menu items!
HomeRedazione StreetNewsModa e BenessereLE BORSE DI LUSSO D’OCCASIONE APPRODANO A NAPOLI

LE BORSE DI LUSSO D’OCCASIONE APPRODANO A NAPOLI

Presente già in quasi tutte le città principali d’Italia quali Milano, Torino, Roma, Palermo, Siena e con diverse boutique in Europa, il primo monomarca napoletano aprirà i battenti giovedì ore 18.30 in via san Pasquale 15, nel cuore dello shopping di Chiaia dove presenterà ad una clientela selezionata i più raffinati prodotti dei migliori brand a prezzi competitivi. 

Nomi celebri del panorama nazionale e internazionale della moda come Louis Vuitton, Gucci, Prada, Versace, Christian Dior, Chanel, Hermès, Miu Miu e Valentino sono alcune delle irresistibili tentazioni che metteranno a dura prova clienti e amiche che parteciperanno giovedì 12 maggio all’evento di apertura dello store accolte da Massimiliano Cimmino che farà gli onori di casa insieme allo staff Le Mille Me Communication. 

Vendome Luxury Bags è un concept innovativo che si rivolge non solo a chi acquista ma anche a chi desidera vendere borse ed accessori second hand autentico, garantito, certificato. Dopo un’attenta valutazione della luxury bag che si desidera vendere si avrà l’opportunità di acquistarne un’altra tra quelle presenti in showroom oppure venderla. 

Il mondo Vendome Luxury Bags non riguarda solo borse, ma anche foulard, portafogli, cinture, scarpe. Una dimensione del lusso finalmente accessibile. Provare (e guardare) per credere, giovedì 12 maggio dalle ore 18.30

a cura di Rosa Arpaia

image_printStampa Articolo
Redazione StreetNews.it
Redazione StreetNews.it
Il 16 Settembre 2016 nasce StreetNews.it, quotidiano on-line di diffusione delle principali notizie regionali e nazionali con un particolare focus sulle news locali. La redazione, avvalendosi della collaborazione di professionisti in vari settori come grafica pubblicitaria, web e social marketing, web master, videomaker e film-maker, giornalisti, fotografi, event manager e altri, offre la possibilità di realizzare piani di comunicazione su misura: Articoli, comunicati stampa, banner grafico da inserire in video e rubriche, banner sito, cortometraggi e realizzazioni video per privati, aziende e locali, reportage fotografici. Sponsorizzazione negli eventi organizzati dalla redazione: Striscione, Flyers, T-shirt, Gadgets.
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

articoli popolari

commenti recenti

- Advertisement -