giovedì , Aprile 15 2021

LAURA PAUSINI DIRETTRICE – OSPITE DEL NUOVO NUMERO DI GRAZIA DEDICATO ALLA FORZA DI ESSERE UNICI


Segrate, 4 novembre 2020
 – Grazia, il primo fashion brand 100% italiano con oltre 20 edizioni nel mondo, lancia un numero straordinario che vede Laura Pausini per la prima volta nel ruolo di direttrice ospite di un magazine. 

Questa edizione speciale del settimanale diretto da Silvia Grilli, è dedicata all’unicità, come uniche sono le persone che la cantante ha incontrato nel corso della sua vita: da Sophia Loren alle mamme che crescono i loro figli affinché diventino persone speciali, ai lavoratori della musica, agli infermieri. Un numero che Grazia dedica a tutte le lettrici e i lettori. 

Silvia Grilli dice: “Questo numero straordinario di Grazia è dedicato a molte persone uniche che Laura Pausini ha incontrato nella sua vita, ma è soprattutto dedicato a tutti voi che state per leggerlo. Perché ognuno di voi ha dentro di sé la bellezza e la forza della propria differenza. Ognuno di voi è unico”. 

Due le cover con cui Grazia è in edicola: due scatti straordinari che immortalano Laura Pausini, star simbolo dell’italianità conosciuta e amata in tutto il mondo, in un contesto unico come la Roma notturna, teatro di un esclusivo servizio moda.

Alessandro Testa

image_printStampa Articolo

Chi è Alessandro Testa

Classe 1984, è ingegnere e allo stesso tempo critico cinematografico e appassionato di cronaca e giornalismo. Dal 2019 collabora per StreetNews.it!

Leggi anche

CARLOS VIVES e RICKY MARTIN per la prima volta insieme nel nuovo singolo “CANCIÓN BONITA”, da oggi disponibile in digitale. Online anche il video ufficiale del brano.

Il vincitore di numerosi Grammy Awards, cantante e attore multi platino CARLOS VIVES collabora per …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: